Allora per quanto riguarda il display un pò pazzo è vero, ma solo con la pellicola salva schermo di serie... infatti quando l'ho preso me lo hanno detto subito di toglierla, ho provato a cambiare pellicola (cinese) e anche questa mi dava problemi... sono passato in seguito all'euronics e ho preso una pellicolo buona e adesso non succede piùper quanto riguarda i reset avevo lo stesso problema con il mio ex 725go, mi è bastato scaricare la rom dal sito della mediacom e ho risolto il problema!! comunque cambiando discorso ho inserito xposed e scaricato alcuni moduli.... ragazzi troppo bello xD vediamo se posso postare qualche screen magari più tardi!
Screenshot_2014-01-30-13-55-30.jpgScreenshot_2014-01-30-13-55-57.jpgScreenshot_2014-01-30-13-56-28.jpgScreenshot_2014-01-30-13-56-36.jpg
Eccole!
Come vedete con xposed e il modulo gravitybox ho modificato la barra delle notifiche, orologio centrale e batteria circolare con percentuale accanto, ho aggiunto la velocità 3g/wi-fi sempre nella barra, ho eliminato i fastidiosissimi tasti su schermo (o navbar) per dar posto al pie control!poi altre piccolezze come la barra del volume estesa e quella per i vari reboot che troviamo anche nelle cyano... tutto senza cambiare rom!!!
![]()