Visualizzazione stampabile
-
Sono posserore di un x500 volevo sapere se c era un modo per disabilitare il led delle notifiche...
volevo disabilitare il led della carica della batteria ho scaricato light manager ma non funziona...
O meglio funziona in parte ma se gli dico di disabilitare i led di carica batteria no,mentre per altre funzioni si.
C è qualche altro modo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker01
Sono posserore di un x500 volevo sapere se c era un modo per disabilitare il led delle notifiche...
volevo disabilitare il led della carica della batteria ho scaricato light manager ma non funziona...
O meglio funziona in parte ma se gli dico di disabilitare i led di carica batteria no,mentre per altre funzioni si.
C è qualche altro modo??
L'unico modo che io conosca necessita del root attivabile con Framaroot per poi installare Gravity Box dal forum XDA che ti permetterà di disabilitare il led quando il telefono è sotto carica. Se ti interessa, cercherò di essere più preciso al riguardo.
-
Il root ce l ho,provero a scaricare l app che mi hai detto...hai qualche link diretto??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker01
Il root ce l ho,provero a scaricare l app che mi hai detto...hai qualche link diretto??
Grazie
Questo è il link diretto: http://dl-xda.xposed.info/modules/co...122_445052.apk una volta installato e riavviato il dispositivo, apri l'app, vai in "Menù spegnimento e LED" --> "LED batteria in carica" e poi scegli "Disattiva". Spero di essere stato chiaro ed utile, ciao :)
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
-
ho scaricato ma appena la apro mi da questo errore:
"il modulo gravity box non risponde, chiusura in corso"
??????????
ho 4.4.2
-
Allora devi scaricare anche Xposed Installer ( http://dl-xda.xposed.info/modules/de...v33_36570c.apk), dopodiché aprila, vai in "Moduli" e attiva GravityBox, infine riavvia. Se hai ancora problemi fammi sapere.
-
Xposed mi dice che devo installare il framework e riavviare...ma potrebbe andare in softbrick il cell...
Che faccio procedo???
-
Si, per forza. Se non vuoi rischiare fai un backup
-
Ok sabato con calma provo...
Facendo un backup in caso lo ripristino dal download mode giusto??
-
Sposta sul pc foto, video e musica, poi visto che hai il root usa Titanium backup per fare un backup delle app più importanti assieme ai dati, tranne quelle di sistema, poi sposti i file di backup sul pc.