Mediacom la conosco bene ma in questa discussione si parla del x 500u (tutta un altra storia)
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mediacom la conosco bene ma in questa discussione si parla del x 500u (tutta un altra storia)
Se sei rivenditore prova questo x 500u xche è il primo prodotto mediacom che non accetta compromessi(apparte i materiali di costruzione)
...Se sei...
sì= sono ;-)
ed aggiungo : già a livello carrozzeria= solidità strutturale pari all' S 550 (già saggiato 1 S 500 ? ) . io sì ;-)
Display ( a livello sensibilità ) = fila come 1 skeggia.
altro ( segue a breve), comprese foto .
buona giornata tutti !
Il 550 è 5.6 pollici del resto è identico una mia opinione non vale la diff di prezzo....buona giornata anche a te
X 500 U monta le SIM MICRO ( tutte e 2 )_ mica era scritto dalle rece, ed abituato all' S 500......che monta le SIM 25x15 mm. = standard ( oppure miniSIM ) ;-)
Anche io sono rimasto sorpreso dalle sim ho dovuto prenderne una nuova
è sempre possibile, tagliare con taglierina professionale, le SIM 25x15 mm. = standard ( oppure miniSIM ). migliore risultato, sbavature, perdita di contatto.....etc.
già capitato caso di Cliente, con SIM Tim, pre-forate ;-)
Io avevo tagliato x un immagine sbagliata perfettamente intorno al chip pero riusci a trovare la posizione giusta ...l'ho tenuto cosi x 3 settimane:-)
Ne vale la pena oppure (per chi non ha necessità del dual sim) meglio optare per un tranquillo moto g (E magari risparmiare pure qualcosa) ?
Esteticamente e come caratteristiche pare molto interessante... ma alla verifica dei fatti (oltre che in quanto ad assistenza e supporto) non vorrei poi riscontrare (grossi) problemi.