Io uso una sola sim ma il tell va che e una meraviglia su questo non ci piove
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io uso una sola sim ma il tell va che e una meraviglia su questo non ci piove
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Ho preso l' x550 è bello grande ma penso sia il giusto compromesso tra telefono e tablet, lo utilizzo per caricarci listini con immagini e descrizioni. Esteticamente è niente male, sobrio, professionale direi, materiali di buona qualità, batteria ok riesco a stare su tutta la giornata, poi gps con sygic e tomtom va una favola a differenza del 530 che ci mette tempo a linkare i satelliti e cosa stupefacente è il display e il touch, veloce e preciso. Devo dire la verità mi aspettavo da mediacom un telefono del genere, se non più per l'ipegno che ci sta mettendo nella produzione di device sempre nuovi.
Saluti.
con una , con 2, a ieri zero problemi con SIM : Tim, Vodaphone....a breve testo quelle di Wind :-) Clienti soddisfatti. basta che la SIM " non abbia qualche blocco ( e quello è problema di chi fornisce/attiva la SIM) ^_^
Come qualità complessiva (plastiche ed assemblaggio), display e fluidità di android come siamo messi ?
plastiche non scricchiolano, cover posteriore si aggancia perfettamente.
la sensazione di peso e solidità strutturale = come minimo pari all S500.
Gruppo Batteria : ha una maschera di metallo, che la tiene in sede.
* accessorio batteria : quando uscirà, avrà prezzo " sotto i 10 euro cadauna......
Display : a parte che al tocco che è " quello da pubblicità= da usare coi guanti da inverno"
colori vivissimi, nessun lag,
DPI : 320x320.
il vetro mi pare sia di ottima qualità ( anche io non ho trovato specifiche per parametrarlo a Gorilla, ma di sicuro non è plasticaccia ).
Android : gira come "un razzo"_
** già piazzato a : possessori S3, S4, i4, e qualcun altro che attualmente ha in mano HTC, i5S = decideranno a breve.
.......per uno smartphone da (circa 220,00 euro).... ;-)
qualità audio : ieri c'era un possessore di S3 : test video da Youtube ( Alex Britti & Rihanna).... ti dico solo che nla qualità audio ( è come minimo pari all'S3), per non parlare che ( alzato volumeON a palla) sto telefono si sente a 4 metri_
** stamane leggevo le Rece del nuovo Z1 mini........ visualizzazione angolata. L'x500 U è pari all ' S 500 =
lo vedi anche se angolato di 45°_
AnTuTu X 4.3X --> tra 17065 e 16989 ( android 4.2.2)........CPU:Good, Supports large apps and multitasking. RAM: Good, 2D graphics: General, 3D graphics: Good, Fluently support most games.
** nei limiti di quello che si scrive " Benchmark ottimizzati per questo o quel produttore di telefoni..... ;-)
Sono passato al x550u sono soddisfatto ma non capisco xche nelle impostazioni manca in memoria la dicitura del percorso del disco predefinito x installazione pensavo fosse una coppia ingrandita del x500u
Inviato dal mio X550U usando Androidiani App
Nessuno che abbia avuto modo di "testarlo" confrontandolo con il mogo g, sia in termini di qualità del display sia in termini di qualità della costruzione?