altra cosa molto strana caro FranDes che ho constatato è che ogni volta ke mi arriva un sms me lo mette
negli sms e in hangout il che mi sembra molto strano e per di più non ho configurato nulla di strano
Visualizzazione stampabile
altra cosa molto strana caro FranDes che ho constatato è che ogni volta ke mi arriva un sms me lo mette
negli sms e in hangout il che mi sembra molto strano e per di più non ho configurato nulla di strano
per quella opzione vai su telefono chiamate in in ed out o perse e tappa su tasto sinistro di menu
trovi elimina e impostazioni vai su impostazioni poi impostazioni intelliggenti della chiamatae li trovi due impostazioni
di cui una telefono silenzioso quando lo capovolgi e.... e l'altra regolazione del volume
ciao, dove lo avete acquistato?
le cover dove si trovano?
quant è la memoria effettiva del telefono? immagino non siano 16gb reali da poter utilizzare
Come tutti i device non sono 16 ma poco meno
Guarda domattina ti faccio sapere preciso
Ciao elly88, io l'ho acquistato in un negozio wellcome e la cover la trovi sempre lì. Per quanto riguarda la memoria nelle impostazioni è divisa in "memoria interna" da 3 gb e "memoria dispositivo" da 10,6 gb, quindi per un totale di 13,6 gb che aggiunti anche ad una micro sd da 4 gb come ho fatto io alla fine di spazio né avrai anche troppo, a meno che non devi mettere molti file
Ciao sesys, (scusa per il ritardo della risposta) ho provato l'impostazione della suoneria e a me funziona alla perfezione, quindi non saprei proprio dirti cosa fare, al massimo togli l'opzione se proprio non dovessi trovare una soluzione. Per quanto riguarda gli sms che ti arrivano anche su hangout basta che su hangout stesso vai in Impostazioni > SMS e poi togli la spunta su "Attiva gli SMS". Spero di esserti stato di aiuto :)
Scusate ma tutti gli auricolari bluetooth sono compatibili con mediacom?