Credo proprio di si. Ma più che vedere se sono compatibili con Mediacom devi vedere se sono compatibili con Android
Visualizzazione stampabile
FranDes scusami tu per il tardivo ringrazziamento sei stato di aiuto opzione eseguita con successo grazie e sempre
a disposizione per altre ed eventuali
Ragazzi scusate la mia intrusione,io ho un x500 mediacom,ha problemi alla fotocamera,fa le foto molto sgranate,l'assistenza mi ha detto di reistallare il firmwawe base,l'ho scaricato ma all'interno non ci sono spiegazioni,voi sapete come fare???? In giro non ho trovato nulla!!!! Aiutoooooooo!!!!!!
ma possibile che il prezzo non scende!?
Ciao elly88, se vai su trovaprezzi.it lo puoi trovare anche a 200/210€, comprese le spese di spedizione.
Ciao leonardo82, prima di tutto, hai un X500 o un X500U? Se hai il primo allora ti posso dire che è "normale", nel senso che ha una fotocamera da 8 megapixel, come l'S500 che avevo in precedenza, che non è proprio il massimo, addirittura potrei dire che è peggiore di quella dell'iPhone 4 che ha anch'esso una fotocamera da 8 megapixel. Se invece stai parlando dell'X500U allora non so che dirti, a me le foto le fa bene, non mi posso lamentare; al limite prova a ricontattare l'assistenza e vedi cos'altro ti dicono.
Ho un x500 ma le fa veramente male!!!!! Mi sembra troppo esagerato!!!! Cmq se mi sai indicare come fare a ripristinare il firmware base te ne sarei grato!!! L'assistenza mi ha detto di fare cosi,posso verificare se mi dicono altro!!! Grazie fransdes
Per ripristinare il telefono ci sono due modi: il primo è direttamente dal telefono andando in Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica, oppure vai qui http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ments/X500.zip (sito ufficiale Mediacom) dove puoi scaricare il firmware base, ma non so dirti come installarlo. Non so che differenza ci sia tra i due metodi ti ripristino, forse il secondo è più "sicuro" nel senso che non lascia "residui" della precedente installazione del firmware, ma non ne sono certo. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao :)
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Il file zip l'ho scaricato ma ho bisogno di sapere come ripristinare il sistema operativo,in pratica mi hanno detto che sara un errore di softwere e che cosi si dovrebbe sistemare,per questo cerco come fare questa operazione!!! Cmq grazie mille dei consigli,mi dispiace solo che l'assistenza mediacom sia cosi menefreghista!!! Cosa gli costava mandarmi una guida via mail?? Invece di dirmi che il file doveva essere per forza all'interno dello zip!!!!!
Prova a fare così, MA NON SO SE FUNZIONA: collega il telefono al computer; salva tutto quello che devi salvare dal telefono (foto, immagini video, musica, ecc...) in una cartella sul desktop o dove vuoi tu sul pc; all'interno del file .zip (che ovviamente devi estrarre) ci dovrebbe essere un file che si chiama boot.img, lo apri e dove sta scritto "Masterizzazione CD" scegli l'unità riferita al telefono, dopodiché fai "Masterizza" e vedi che succede. Se non dovesse funzionare, prova a formattare il telefono dal pc e a rifare il procedimento che ti ho spiegato. NON TI GARANTISCO L'EFFICACIA DI QUESTO METODO, QUINDI FALLO A TUO RISCHIO E PERICOLO. Se lo dovessi fare e poi il telefono non dovesse più ripartire, portalo in assistenza; qui Assistenza e supporto - Mediacom trovi la lista dei centri. Ciao :)
Grazie mille!!! Provo e ti faccio sapere!!!