Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
causa smarrimento del mio cinesissimo Tinjii ho acquistato ieri l'altro un Mediacomm PhonePad Duo X500U e mi trovavo piuttosto bene fino al momento in cui ho tentato di collegarlo al computer via porta USB.
Il mio Win7 64bit mi dice Dispositivo USB non riconosciuto. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo ma la solfa non cambia.
Ho provato a cambiare sistema operativo collegandolo ad un computer con Windows 2003 Server... stessa solfa.
Ho cercato di scaricare un driver USB specifico per questo modello dal sito Mediacomm ma non ce ne sono.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
Qualsiasi suggerimento sarà molto apprezzato.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoxx
Buongiorno a tutti,
causa smarrimento del mio cinesissimo Tinjii ho acquistato ieri l'altro un Mediacomm PhonePad Duo X500U e mi trovavo piuttosto bene fino al momento in cui ho tentato di collegarlo al computer via porta USB.
Il mio Win7 64bit mi dice Dispositivo USB non riconosciuto. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo ma la solfa non cambia.
Ho provato a cambiare sistema operativo collegandolo ad un computer con Windows 2003 Server... stessa solfa.
Ho cercato di scaricare un driver USB specifico per questo modello dal sito Mediacomm ma non ce ne sono.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
Qualsiasi suggerimento sarà molto apprezzato.
Saluti
Ciao Edoxx, prova a fare così: vai in Impostazioni > Opzioni sviluppatore e attiva il Debug USB; inoltre, se non funziona, prova a cambiare porta USB alla quale colleghi il telefono. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
Inviato dal mio Mediacom X500U usando Androidiani App
-
Ho comprato questo telefono da poco, qualcuno sa dirmi come si fanno gli screen? Ho provato i classi home + power e volume - + power ma niente :'(
-
Quote:
ubychan
Ho comprato questo telefono da poco, qualcuno sa dirmi come si fanno gli screen? Ho provato i classi home + power e volume - + power ma niente :'(
Devi premere il tasto On/Off + Tasto volume giù per qualche secondo. Ciao :)
-
gesture help me!
Quote:
cubilandia
Buonasera a tutti.
Ho da circa una settimana il telefono in oggetto e volevo scambiare con altri alcune impressioni su questo terminale, pregi, difetti e quanto possa ritenersi utile per tutti i possessori di questo telefono.
Personalmente trovo questo telefono abbastanza ben fatto e decisamente reattivo.
Il display è ben definito e luminoso, senza alcun lag.
Per quanto concerne la fotocamera e per essere una 13 Mpx, la trovo appena al di sopra della sufficienza.
Con le foto fatte e ingrandendo le stesse, queste risultano molto poco definite e decisamente "pastose" (ho posseduto terminali HTC con fotocamere da 5 Mpx e con risultati qualitativamente di gran lunga al di sopra di quella posseduta da questo Mediacom.
Per quanto riguarda l'audio, pur dichiarando nelle specifiche tecniche un chip di gestione suono della Yamaha, questo è davvero deludente, molto basso (non riesco a percepire affatto la suoneria con il telefono in una tracollina, mentre riesco a sentire la suoneria del mio altro smartphone Sony Xperia anche se lascio questo nella mia auto completamente chiusa all'aperto.
Altro difetto (non so se qualcuno ha constatato il medesimo problema) ogni tanto compare il messaggio in cui mi si chiede di cambiare il disco di scrittura predefinito in memoria telefono, pur avendolo impostato su scheda SD.
Qualcuno sa inoltre come si usa la caratteristica GESTURE nel menu impostazioni e se sono state realizzate delle cover in silicone per questo telefono?
Spero questa mia testimonianza sia utile a qualcuno.
Ciao
Ciao, come si accede alle impostazioni delle gesture?
A me funziona però non riesco a trovare il menù per impostarlo..
-
Quote:
elly88
[quote name="cubilandia" post=5303717]Buonasera a tutti.
Ho da circa una settimana il telefono in oggetto e volevo scambiare con altri alcune impressioni su questo terminale, pregi, difetti e quanto possa ritenersi utile per tutti i possessori di questo telefono.
Personalmente trovo questo telefono abbastanza ben fatto e decisamente reattivo.
Il display è ben definito e luminoso, senza alcun lag.
Per quanto concerne la fotocamera e per essere una 13 Mpx, la trovo appena al di sopra della sufficienza.
Con le foto fatte e ingrandendo le stesse, queste risultano molto poco definite e decisamente "pastose" (ho posseduto terminali HTC con fotocamere da 5 Mpx e con risultati qualitativamente di gran lunga al di sopra di quella posseduta da questo Mediacom.
Per quanto riguarda l'audio, pur dichiarando nelle specifiche tecniche un chip di gestione suono della Yamaha, questo è davvero deludente, molto basso (non riesco a percepire affatto la suoneria con il telefono in una tracollina, mentre riesco a sentire la suoneria del mio altro smartphone Sony Xperia anche se lascio questo nella mia auto completamente chiusa all'aperto.
Altro difetto (non so se qualcuno ha constatato il medesimo problema) ogni tanto compare il messaggio in cui mi si chiede di cambiare il disco di scrittura predefinito in memoria telefono, pur avendolo impostato su scheda SD.
Qualcuno sa inoltre come si usa la caratteristica GESTURE nel menu impostazioni e se sono state realizzate delle cover in silicone per questo telefono?
Spero questa mia testimonianza sia utile a qualcuno.
Ciao
Ciao, come si accede alle impostazioni delle gesture?
A me funziona però non riesco a trovare il menù per impostarlo..[/QUOTE]
Le gesture non sono modificabili, puoi solo utilizzare quelle presenti sul sito Mediacom. Se invece non sai come attivarle, devi scorrere il menù a tendina e cliccare su “Gesture”.
Inviato dal mio PhonePad Duo X500U usando Androidiani App
-
Scusate, non ho trovato dettagli in merito, le info sul sito web sono contrastanti.
Questo device supporta la funzione otg?
-
Quote:
giox79
Scusate, non ho trovato dettagli in merito, le info sul sito web sono contrastanti.
Questo device supporta la funzione otg?
Ciao giox79,
Purtroppo non so dirti se la supporta, ma potresti provare a scaricare quest'app (funzionante solo con dispositivi aventi il root) per verificare. Spero di esserti stato comunque di aiuto. Ciao :)
-
Ciao grazie del consiglio, ma non ho questo cellulare.
Sto valutando se comprarlo.
Mi chiedevo se qualcuno dei possessori avesse già verificato la cosa.
Gio
-
Salve a tutti.. un mese fa ho acquistato anche io un Mediacom phonepad x500u e da subito ho notato uno specifico PROBLEMA AUDIO: durante le conversazioni telefoniche la mia voce viene recepita con costanti innalzamenti ed abbassamenti di tono dalla persona con cui parlo al telefono.. e questo sia parlando con o senza auricolare e anche se parlo con il vivavoce.... in piu' ho notato che anche sentendo la musica senza cuffie avvengono questi sbalzi di tono.... vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il medesimo problema e come posso fare o da cosa potrebbe dipendee.. ogni aiuto o consiglio è ben accetto.. sono in panico totale,help!!.. anche perchè, purtroppo non ho avuto modo di riportarlo dal mio rivenditore.. grazie in anticipo!!