CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 140
Discussione:

PhonePad Duo X500U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di paolocormano

Smartphone
    moto, mediacom

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come arrivare alla piastra. .........per lo smontaggio

posteriormente, in basso a sinistra, c'é una tacca, infila un'unghia.
    appena il back case si solleva, fai correre l'unghia sul lato lungo, ritorni alla tacca e fai correre l'unghia sul lato corto ( inferiore). Sollevi il coperchio posteriore.

Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolocormano; 06-08-14 alle 14:13

2.  
    Baby Droid L'avatar di paolocormano

Smartphone
    moto, mediacom

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

* foto fatta : un MEDIACOM X 500 Black. Ma tutta la serie X ha la tacca nella stessa posizione.

Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolocormano; 06-08-14 alle 14:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno ragazzi sono angelino volevo chiedervi un informazione su questo smrtphone.ma la root !!!!anche a voi e in lingua cinese?come faccio a cambiarla?Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho notato che il Mediacom S501 uscito da poco ha Android KitKat 4.4.2; secondo voi quante probabilità ci saranno che possa uscire un aggiornamento per l'X500U? Io (forse ingenuamente) ho mandato una mail al supporto della Mediacom, ma dubito di ricevere risposte in un certo senso dettagliate. In caso contrario magari vi terrò aggiornati. Un saluto

Inviato dal mio Mediacom X500U usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Inaspettatamente in meno di 24 ore ho ricevuto una risposta dal supporto Mediacom da parte di un certo Fabrizio il quale gentilmente mi ha detto che "sì, prossimamente sarà disponibile" un aggiornamento ad Android KitKat 4.4.2 per i dispositivi X500U e simili; quindi, non ci resta che attendere

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che sta diventando alquanto snervante ultimamente: la funzionalità di poter sbloccare il telefono con un comando vocale (che nelle impostazioni è chiamata "Blocco vocale") mi consuma quasi la metà del mio traffico internet settimanale, ad esempio solo oggi su 68 MB consumati, 37 li ha consumati il blocco vocale, e per di più nelle impostazioni non lo posso nemmeno disattivare; il tutto è cominciato pressappoco una settimana fa. Ho un Mediacom X500U con Android 4.2.2. Grazie a chi mi risponderà. Ciao

Androidiano L'avatar di Yolly

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile moddare questo dispositivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile moddare questo dispositivo?
    Ciao Yolly, il dispositivo si può rootare con Framaroot, ma non so se si può moddare; ho trovato una guida su internet che potrebbe tornarti utile http://www.androidworld.it/forum/gui...iziare-137841/
    Spero di esserti stato di aiuto, ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato FranDes per il post:

Yolly (25-09-14)

Androidiano L'avatar di Yolly

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie mille frandes. Ho già rootato il mio dispositivo tramite framaroot. Speravo ci fosse modo di fleshare qualche rom tipo la cyanogenmod ma a quanto ho capito non c'è nulla

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei bisogno di porvi alcune domande veloci sul terminale ... Sto valutando di prendere il modello x550u per mia moglie , che da domani è in offerta al Mediaworld a 139€ e mi sembra un buon prezzo per un pablet visto che stavo valutando anche il doogee dg 550 che ha circa stesse caratteristiche ma costa un po di più.... So che qui si parla del modello x500u ma per il 550 non c'è nessun topic e alla fine da come ho visto tra i due cambia solo la dimensione dello schermo per il resto sembra lo stesso hardware... Allora vorrei sapere in poche parole i pro e contro di chi lo utilizza, poi sul sito mediacom c'è scritto che monta un mtk65889 da 1.3ghz ma so che il 6589 è 1.2ghz mentre è il mtk 6582 ad essere 1.3ghz, quindi mi potete confermare voi che processore realmente monta? (se siete incerti della frequenza reale basta installare cpu spy dal playstore) . Poi essendo un mediateck si possono usare sempre gli stessi programmi per il backup come mtkdroid e per il flash spflashtool? Perché leggendo qualche post qua e la ho visto una procedura diversa per il flash. Non ho letto nelle specifiche che abbia la slot per microsd, confermate che non c'è? Altra cosa, il gps aggancia bene ed è preciso o è come tutti i cinafonini mtk dove il gps ha bisogno della connessione dati e praticamente fa schifo perché poco preciso? Per finire, una curiosità, ho avuto modo di provare diversi cinafonini, dai cloni e anche di marca tipo zopo, jiayu ecc. ma tutti avevano imei o inesistenti oppure appartenenti a vecchi telefoni gsm (siemens, nokia, ecc.) potete almeno uno di voi scrivere il vostro imei su questo sito
    http://www.imei.info
    E confrontare il risultato se corrisponde al vostro telefono o come detto prima ad altri o inesistente.
    Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi
    Edit. Aggiungo un'altra domanda... Quanta memoria è stata riservata per le applicazioni? Grazie ancora...
    Ultima modifica di mike78; 02-10-14 alle 12:30

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio