-
DarkHorse il tuo di che colore è?
-
-
-
Il mio giallo, non ho blocco % batteria di notte, ma ho a volte ricarica troppo veloce.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
-
A me il problema della ricarica veloce non si è mai presentato... Vorrei solo capire da cosa dipende il bug della percentuale
Sarebbe un device davvero perfetto se non fosse per queste piccole "rogne"
-
-
Ragazzi il mio è blu.. Comunque non credo che ci siano differenze software in base al colore, ad ogni modo il telefono consente un uso intenso senza caricarlo per cui io lo carico la notte e anche se si ricarica in 10 minuti secondo la percentuale io lo stacco la mattina ed è completamente carico come si deve.. Quando uscirà il root proverò a fare un Wipe alla batteria quando mi da questo problema, sono sempre più certo che sia un problema software altrimenti la batteria non avrebbe avuto ugualmente Tutta l'autonomia che ha
-
-
Quindi non dipende dal colore.. L'unica cosa che ho notato anche nelle varie videorecensioni e che chi non nota il bug della percentuale non ha fatto l'aggiornamento da 6mb ed è quindi alla build 1.20..
-
-
Bloccato anche stamattina

Un riavvio e la percentuale è tornata a scendere
-
-
Ciao, dopo alcune ore in stand by ho anch'io notato il blocco della percentuale di batteria, che non si è ripresa neanche dopo vari restart, ma si è ripristinata poi da sola. Ipotesi: avendo un calo repentino da 100 a circa 90%, il blocco potrebbe essere dovuto ad una auto calibrazione della batteria stessa, proprio per fornire la % esatta dopo il calo improvviso iniziale dal 100?
-
-
Credo sia un blocco completamente casuale e non dovuto alla calibrazione (che ho già effettuato 2 volte)
Hai la build 1.30? O 1.20?
-
-
1.30 la mia build
-
-
Il mio sospetto è che questo bug possa essere legato alla 1.30. Ecco perché nelle varie video recensioni non ne parla nessuno (dai video quasi tutti hanno la 1.20)
-
Permessi di invio