@pinuzza
Riprova ad aggiornare il firmware 1.50.
pinuzza (18-02-16)
Ok provo ad aggiornare seguendo le tue indicazioni e non quelle della guida!
Dopo un paio di tentativi ci sono riuscita. Ovviamente i dati sono rimasti tutti, il firmware risulta essere 1.50. Non vedo nessun cambiamento però! Adesso devo solo vedere se si sono risolti i problemi precedenti! Grazie delle dritte![]()
Problema SD tornato puntuale...peggio di equitalia![]()
Senti per quanto riguarda la sd lo ha fatto piu volte a mia cugina anzi direi sempre. Le ho consigliato di prendere la micro sd come la mia. 32gb sandisk classe 10. Il problema si é risolto. Però c'è da dire che la sd glielo formattata io tramite pc modificando i cluster a 8. Quando arrivano le sd di solito hanno anche 1partizione nascosta che va eliminata. Altra cosa dovresti fare un pó di pulizia nella sd xché potresti avere qualche file o cartella che manda in palla il sistema e ti fa quello scherzo. Il fatto che perdi le suonerie o notifiche dipende proprio da quello.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
pinuzza (18-02-16)
Come faccio a formattarla come hai fatto tu? Pulizia ne ho fatta, la scheda è quasi vuota...ma magari formattandola si pulisce del tutto!
Programmi tipo partition magic. Io uso acronis disk director. Ci sono tanti programmi simili e gratis. Il mio é a pagamento. Si usano per formattare gli hard disk
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Ultima modifica di nikoletto; 18-02-16 alle 22:47
Ho formattato la scheda SD, ma niente da fare il problema persiste. Ho notato però che la scheda si disattiva e riattiva la maggior parte delle volte in concomitanza con l'arrivo di un messaggio whatsapp, non so se è solo un caso o c'è qualche nesso. Mi si sta smontando il sistema nervoso, ho provato di tutto!