Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Mi hanno chiamato ieri e mi hanno fatto la stessa proposta a 5 euro, avendo fw a casa.
La tizia mi ha assicurato che se non c'è rete Fastweb, ci si appoggia a Tre o a Tim senza entrare in roaming.
Ho chieso che mi confermasse la cosa più volte, e lei ha detto di si. Devo crederci ???
Io abito in periferia di Milano, a SEttimo Milanese.
Chi mi sa dire se prende in questa zona ?
Grazie.
-
Se va su tim è roaming per definizione
-
La faccenda è semplice: dove prende la rete 3 puoi navigare, chiamare e mandare messaggi inclusi nel tuo abbonamento (5gb, 300+300).
Dove non prende la rete 3 (purtroppo da molte parti), puoi solo chiamare e mandare messaggi (perché va in roaming su rete TIM). Se vuoi navigare in quest'ultimo caso paghi a parte (tanto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toori
Ciao a tutti.
Mi hanno chiamato ieri e mi hanno fatto la stessa proposta a 5 euro, avendo fw a casa.
La tizia mi ha assicurato che se non c'è rete Fastweb, ci si appoggia a Tre o a Tim senza entrare in roaming.
Ho chieso che mi confermasse la cosa più volte, e lei ha detto di si. Devo crederci ???
Io abito in periferia di Milano, a SEttimo Milanese.
Chi mi sa dire se prende in questa zona ?
Grazie.
No, non le credere assolutamente. Se vai in roaming paghi.
Poi non è che se non c'è rete Fastweb ci si appoggia a Tre o Tim: dire rete Fastweb equivale a dire rete Tre, per cui se non c'è rete Fastweb non c'è rete Tre, e se non c'è rete Tre ci si appoggia a Tim, IN ROAMING. :)
-
Ciao, io ho fw mobile, in chiamata e msg sotto rete tim(roaming) non paghi, viceversa se volessi navigare paghi
-
Non credete agli operatori che pur di attivare le sim direbbero di tutto... L'hanno fatto anche con me...
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
-
Con l'offerta MobileFuel la sig.ra al telefono ha detto che se si rimante sotto UMTS (e ha specificato non rgps) NON si paga il roaming ... ci credo o non ci credo ?
Un amico, anni fa, è passato a Fastweb mobile. L'operatrice gli disse che poteva recedere entro 14 gg. Lui decise di recedere ma perse il numero ... Tornò a tim ma dovette prendere un altro numero. Anche su questo la sig.ra di oggi mi ha detto che NON perderei il numero tre (sono con la Tre ora) se recedessi, anche perchè fastweb mi manderebbe una sim temporanea sostitutiva della mia che rimarrebbe nel cassetto inutilizzabile, fino a che non deciso se recedere o no.
Anche su questo posso fidarmi ???
Grazie a tutti.
-
Ma anche a voi risulta, nell'area FASTWEB, 1 giga invece di 5?
-
Quote:
hwachi
io sono passato da vodafone a FW circa un aano fa e mi trovo male. l'offerta è buona per il prezzo ma okkio alla copertura in quanto FW si appoggia a 3Italia che non è il maximo. in molte zone di roma e provincia il segnale è scarso con linea che cade di continuo e internet è lentissimo, impossibile vedere filmati. personalmete cambierò gestore di nuovo:(
Concordo appieno: il prezzo è ottimo, il guaio è la copertura 3Italia, non solo sulla rete telefonica ma soprattutto su quella dati che perde continuamente la connessione appena ti sposti di pochi metri, e questo più o meno in tutta Roma e anche fuori. Peccato, perché la convenienza ci sarebbe.
-
Quote:
Toori
Con l'offerta MobileFuel la sig.ra al telefono ha detto che se si rimante sotto UMTS (e ha specificato non rgps) NON si paga il roaming ... ci credo o non ci credo ?
Un amico, anni fa, è passato a Fastweb mobile. L'operatrice gli disse che poteva recedere entro 14 gg. Lui decise di recedere ma perse il numero ... Tornò a tim ma dovette prendere un altro numero. Anche su questo la sig.ra di oggi mi ha detto che NON perderei il numero tre (sono con la Tre ora) se recedessi, anche perchè fastweb mi manderebbe una sim temporanea sostitutiva della mia che rimarrebbe nel cassetto inutilizzabile, fino a che non deciso se recedere o no.
Anche su questo posso fidarmi ???
Grazie a tutti.
Guarda devi chiarirti molte cose:
le telefonate ricadono nelle soglie Fastweb se sei sotto copertura VOCE h3g o Tim. Per i dati le soglie sono valide SOLO se sei sotto h3g. Sotto Tim non riuscirai a navigare, potrai farlo solo se abiliterai il roaming DATI ma in questo caso PAGHERAI.
Ti invito a rileggere più volte come un mantra quello che ti ho scritto sopra.;)