Solo se prendi un telefono ;-)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Salve, io anche sono passato a FW mobile, mi è venuto il dubbio ora che mi deve arrivare la sim, mi hanno specificato che internet è in UMTS cosa vuol dire? Che può anche non prendere?
Dopo 13 anni con wind mi sono convinto, causa copertura "strana" e costi elevati, a fare un abbonamento a FastwebMobile.
Ma ho dei dubbi:
- appoggiandosi a TRE, nelle aree non coperte adrà in roaming? (mi auguro di si, ma sul sito Fastweb non c'è nulla a riguardo)
- in roaming nazionale, la navigazione si paga a parte? (mi auguro di no e sul sito Fastweb non si fa cenno a tale costo)
La mia ipotesi è che essendo io cliente Fastweb, e non TRE, non dovrei preoccuparmi su che gestore si poggia, ma sai com'è...
si nelle aree non coperte va in roaming e tale servizio si paga a parte. puoi cmq disabilitare tale funzione dal cell ma non navighi. io ho dismesso dopop un anno l'abbonamento a fastweb perchè stanco di pagare per un servizio scadente e instabile. ho lamentato tale disservizio al servizio clienti e chiesto se erano in preventivo dei lavori di ampliamento. Mi hanno risposto che devo rivolgermi a 3 italia, per questo motivo ho disdetto le 2 USIM e sono passato a TIM.
No. Nel piano sono comprese le kiamate e gli sms (fino al limite stabilito dal piano sottoscritto) mentre internet, se NON c'e' copertura vai in roaming e questo lo paghi come extra. Per evitare conti salati disabilita la funzione "dati in roaming"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ok avevo interpretato male, sorry
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Capita, l'importante è che ora è tutto chiaro: Fastweb Mobile si appoggia su rete H3G e solo sotto copertura TRE si naviga, si parla e si messaggia a seconda di quanto compreso nell'abbonamento.
In roaming su Tim si parla e measaggia come da piano sottoscritto, mentre la navigazione va a consumo.
Inviato dal mio LG-P990
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Scusate, ma a me un call center di Fastweb ha detto che selezionando a mano l'operatore (cioè non abilitazione la ricerca automatica sulle impostazioni del device), anche il roaming dati con timberland ( su cui 3ita - e quindi Fastweb si appoggia) non si paga, rientrando cmq nel piano tariffario. Vi risulta vero?