CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182
Visualizzazione dei risultati da 811 a 814 su 814
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano L'avatar di androide74


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie Pumaro,
    Ti ho risposto in mp ma devo avere qualche problema perché non vedo le mie risposte tra i messaggi inviati, quindi non so se ti sono arrivati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androide74 per il post:

    pumaro (16-11-24)

  3.  
  4. #812
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,392
    Smartphone
    Poco X6

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide74 Visualizza il messaggio
    Grazie Pumaro,
    Ti ho risposto in mp ma devo avere qualche problema perché non vedo le mie risposte tra i messaggi inviati, quindi non so se ti sono arrivati
    PM arrivati.
    Fa con comodo e come credi. Sembra sia valido 30gg, spero ti sia utile .... altro non saprei.

  5. #813
    Androidiano L'avatar di androide74


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Fatto tutto, proprio stamattina mi hanno attivato anche la portabilità.
    Però secondo me il codice amico non me l'ha preso....
    Ho cliccato sul link della mail e completate le varie fasi di registrazione ma non c'era nessun campo dove inserire il codice amico.
    Ho pensato che tramite link lo prendesse in automatico o che me lo chiedesse alla fine invece niente... Secondo me non l'ha preso.
    Ho anche chiamato l'operatore ma non ja saputo dirmi niente riguardo la procedure online mentre mi ha detto che tramite chiamata con loro avrebbero potuto inserirlo (ma ormai era tardi avendo già fatto da solo).
    Da pure il codice amico a qualcun altro così vediamo se funziona (dovrebbe essere valido) e non ti perdi almeno tu i 10€

    Ps. Comunque trovato la fase di registrazione e quelle successive un po' fumose.... Poco chiara la registrazione, app che non funziona dando un errore strano, operatori che non sanno che succede...
    Ultima modifica di androide74; 22-11-24 alle 14:57

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androide74 per il post:

    pumaro (22-11-24)

  7. #814
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,392
    Smartphone
    Poco X6

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide74 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Fatto tutto, proprio stamattina mi hanno attivato anche la portabilità.
    Però secondo me il codice amico non me l'ha preso....
    Ho cliccato sul link della mail e completate le varie fasi di registrazione ma non c'era nessun campo dove inserire il codice amico.
    Ho pensato che tramite link lo prendesse in automatico o che me lo chiedesse alla fine invece niente... Secondo me non l'ha preso.
    Ho anche chiamato l'operatore ma non ja saputo dirmi niente riguardo la procedure online mentre mi ha detto che tramite chiamata con loro avrebbero potuto inserirlo (ma ormai era tardi avendo già fatto da solo).
    Da pure il codice amico a qualcun altro così vediamo se funziona (dovrebbe essere valido) e non ti perdi almeno tu i 10€

    Ps. Comunque trovato la fase di registrazione e quelle successive un po' fumose.... Poco chiara la registrazione, app che non funziona dando un errore strano, operatori che non sanno che succede...
    In generale il sito Fastweb non e' dei più semplici e chiari ... ed anche in questo caso non si smentiscono.

    Mi e' arrivata la notifica via email e sms il 19 alle 23.47
    Poi con calma ho riscattato il codice per il credito per ottenere il buono.
    Quindi direi che per me ha funzionato tutto. Grazie !!

    Spero tu abbia avuto uno sconto sulla tariffa.

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy