Grazie Pumaro,
Ti ho risposto in mp ma devo avere qualche problema perché non vedo le mie risposte tra i messaggi inviati, quindi non so se ti sono arrivati![]()
Grazie Pumaro,
Ti ho risposto in mp ma devo avere qualche problema perché non vedo le mie risposte tra i messaggi inviati, quindi non so se ti sono arrivati![]()
pumaro (16-11-24)
Ciao,
Fatto tutto, proprio stamattina mi hanno attivato anche la portabilità.
Però secondo me il codice amico non me l'ha preso....
Ho cliccato sul link della mail e completate le varie fasi di registrazione ma non c'era nessun campo dove inserire il codice amico.
Ho pensato che tramite link lo prendesse in automatico o che me lo chiedesse alla fine invece niente... Secondo me non l'ha preso.
Ho anche chiamato l'operatore ma non ja saputo dirmi niente riguardo la procedure online mentre mi ha detto che tramite chiamata con loro avrebbero potuto inserirlo (ma ormai era tardi avendo già fatto da solo).
Da pure il codice amico a qualcun altro così vediamo se funziona (dovrebbe essere valido) e non ti perdi almeno tu i 10€
Ps. Comunque trovato la fase di registrazione e quelle successive un po' fumose.... Poco chiara la registrazione, app che non funziona dando un errore strano, operatori che non sanno che succede...
Ultima modifica di androide74; 22-11-24 alle 14:57
pumaro (22-11-24)
In generale il sito Fastweb non e' dei più semplici e chiari ... ed anche in questo caso non si smentiscono.
Mi e' arrivata la notifica via email e sms il 19 alle 23.47
Poi con calma ho riscattato il codice per il credito per ottenere il buono.
Quindi direi che per me ha funzionato tutto. Grazie !!
Spero tu abbia avuto uno sconto sulla tariffa.