Visualizzazione stampabile
-
sisi anche a me dice 1gb su 5 della promo..forse quando finisce uno comincia il 2°!!!speriamo!!
-
Stavo valutando questo operatore, come vi trovate?
Il tethering è consentito e funzionante? Io lo utilizzo molto, quindi i 5GB sarebbero fantastici...
Il costo della portabilità o, eventualmente, di un nuovo numero di quanto sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrics
Il tethering è consentito e funzionante? Io lo utilizzo molto, quindi i 5GB sarebbero fantastici...
Il costo della portabilità o, eventualmente, di un nuovo numero di quanto sarebbe?
Sul tethering ho appena ricevuto una risposta da FASTWEB, ed è consentito e gratuito. La portabilità è gratuita, devi solamente acquistare l USIM.
-
Quote:
matrics
Per quanto mi riguarda il tethering lo uso spesso e non ho mai pagato nulla; mi sembra che sia consentito da contratto.
-
Mi è appena arrivato un sms da Fastweb in cui mi propongono, avendolo anche come operatore di rete fissa, l'offerta MobileFuel a 5€ al mese, con 300 minuti, 300sms, e 5GB di traffico internet. Se ho capito bene, i minuti e gli sms compresi li posso utilizzare se sono sotto copertura Tim o 3, mentre il traffico dati solo se sono sotto copertura 3, è corretto?
Attualmente ho la Tim special, pago 10€ al mese, ho 400 minuti, 1000sms e 2gb di internet, sarei quasi tentato di cambiare, ma mi sembra di capire che la copertura della rete dati di Fastweb/3 sia molto limitata, voi che fareste?
-
Io l'ho fatto. Anche perché ho diverse persone con fw e le chiamo praticamente gratis. Inoltre tra la copertura tre e quella tim sono sempre raggiungibile telefonicamente.
-
Quote:
hardhu
Mi è appena arrivato un sms da Fastweb in cui mi propongono, avendolo anche come operatore di rete fissa, l'offerta MobileFuel a 5€ al mese, con 300 minuti, 300sms, e 5GB di traffico internet. Se ho capito bene, i minuti e gli sms compresi li posso utilizzare se sono sotto copertura Tim o 3, mentre il traffico dati solo se sono sotto copertura 3, è corretto?
Attualmente ho la Tim special, pago 10€ al mese, ho 400 minuti, 1000sms e 2gb di internet, sarei quasi tentato di cambiare, ma mi sembra di capire che la copertura della rete dati di Fastweb/3 sia molto limitata, voi che fareste?
Fossi in te mi terrei quella che hai che è già più che conveniente. Ovvio che 5gb a 5 euro al mese sarebbe fantastico, ma almeno per quanto mi riguarda ho paura per la copertura
-
Se non fosse per la scarsa copertura umts dati l'avrei già fatto...
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
-
Quote:
hardhu
E' difficile dirlo. Io ho lasciato h3g per la pessima copertura dati al di fuori dei centri urbani, però nel tuo caso gioca a favore un prezzo irripetibile...
-
Oggi sono passato da un negozio autorizzato Fastweb per avere maggiori info in merito alla Mobile Fuel e mi è stato detto che Fastweb, pur essendo l'opzione una ricaricabile,chiede il codice IBAN, in modo tale qualora non vi siano soldi sulla sim preleva direttamente dal conto corrente...... o_O
Vi risulta!?