Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Salve a tutti,ho avuto un'offerta 300 minuti 300 messaggi e 5 GB al mese...considerando che ora ne ho solo 1 ma con Tim e che sono abituato veramente bene a livello di segnale,non vorrei avere tutti questi GB ma senza poterli sfruttare o con una connessione particolarmente lenta...ho guardato sul sito H3G e non ho capito se si riferisce alla copertura internet o internet alta velocità,nel senso se è dove arriva il 3G o dove arriva in generale internet..il mio comune sarebbe comunque ben coperto ma visto che mi sposto spesso vorrei sapere se i "buchi" nella linea son molti..
Come per tutti gli operatori la velocita' e' soggettiva... nel senso che dipende dalla zona/affollamento.
Tranne forse in zone sperdute, credo che oramai la Tre abbia implementato l'hdspa su tutte le antenne che ha.
Ricordo che l'antenna e' la stessa, ma la Tre potrebbe riservare una larghezza di banda minore a FW (stabilmente o in caso di affollamento), poi i dati vengono instradati a terra sulla rete FW e quindi la velocita' potrebbe essere diversa da quella che registri con Tre.
-
Chi lo ha lo consiglierebbe?
-
Quote:
Miika
Chi lo ha lo consiglierebbe?
Io mi trovo bene; tant'è che, da mesi, la mia ragazza e io, da una settimana, lo utilizziamo con soddisfazione.
-
Ah un'altra cosa,il tethering si può fare o si paga?
-
Quote:
Miika
Ah un'altra cosa,il tethering si può fare o si paga?
il thetering è gratis... per il resto te la consiglio... ho passato il mio numero principale in fastweb la settimana scorsa..
PS. ho fw dallo scorso luglio su un altra sim
-
secondo me fastweb è una bomba
ero in wind, mia moglie in tre, adesso siamo tutti e 2 fastweb e con 5gb ci troviamo alla grande, senza piu' pensieri per la paura di sforare i gb, senza piu' pensieri delle soglie settimanali ma sopratutto senza piu' gli odiosi euro che regolarmente la tre ci rubava in fantomatiche "Pagine sotto copertura 3" senza nemmeno avvisarti
-
ma i siti che fa pagare la 3 sono gratis con fastweb? non ci ho mai fatto caso ;)
-
Il problema, per me, era proprio che, tranne alcune eccezioni, non sai quali sono i siti che paghi e quali non perchè non vieni avvisato, si ciullano i soldi senza dirti niente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
ma i siti che fa pagare la 3 sono gratis con fastweb? non ci ho mai fatto caso ;)
Con fastweb non paghi i siti in più nei 5gb puoi usarli anche come tethering
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Offerta al momento attiva fino al 24 febbraio ( l'hanno prolungata già 2 volte ).
Domani faccio un salto in un negozio a informarmi e forse a fare il passaggio.
Il passaggio da tim a fastweb mantenendo il numero, come avviene? Nel senso, dovrò scollegare internet e lasciarlo scollegato un giorno in attesa della conferma dell'attivazione FW?
Visto che bisogna cambiare i parametri di collegamento, un passaggio non istantaneo mi sembra un pò scomodo