Solo per il traffico voce, sotto tim non navighi, se lo vuoi fare devi attivare il roaming dati e pagare.
Visualizzazione stampabile
Oggi si è rinnovata la promo mobile fuel. Il prossimo rinnovo e' 10 aprile e' normale? Grazie
non dovrebbe essere 11 aprile?
Cmq per il mio passaggio da tim a fw, ancora nulla. Sono veramente ridicoli.
ho comprato oggi una sim fastweb da usare con un vecchio LG G3. la scheda è attiva da subito come ricezione chiamate e sms, ma non riesco a navigare. le informazioni per settare l'APN sono discordanti tra la confezione della sim, l'sms di autoconfigurazione e quanto riportato sul sito. qualcuno per favore può riportare tutti i parametri?
Nome: FW WEB MOBILE, apn: apn.fastweb.it
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
edit.. bisogna aggiungere default nel tipo di APN, e parte il tutto senza bisogno di riavvio. ho anche ricevuto sms di portabilità. scheda acquistata il 17, portabilità prevista per il 20
Spero nei prox giorni di poter passare da fastweb x l'ennesima volta, del mio passaggio ancora nulla....
Salve a tutti da qualche giorno ho fatto la promozione con fastweb... La fastweb fuel con 300 minuti 300 messaggi e 5 gb di internet e in più chiamate illimitate verso fastweb.. ieri mi è arrivato il messaggio che oggi avveniva la portabilità.. e cosi è stato. La mia scheda wind è stata disattivata, questa mattina ho inserito la nuova sim fastweb e il segnale prende bene ma se provo a fare chiamate mi dice chiamata terminata.. se invio messaggi.. non riuscito e se apro la connessione dati arriva la h+ per mezzo secondo e poi si sconnette e dopo qualche secondo rifà la stessa cosa.. ho tutto configurato come si deve, ho provato a chiamare la fastweb e mi dice di attendere che di sicuro deve avvenire completamente la portabilità... ma io ho paura che questa portabilità non avvenga e rimango ancora per molto senza scheda..anche perchè a me la sim e la promozione servono molto..se anche a voi è capitata una cosa simile, come avete risolto???grazie a tutti per le risposte e spero che riuscite ad aiutarmi