Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
Molto strano perché, come ti dicevo, anche mia moglie ha avuto lo stesso identico problema: quando chiamami ricadeva subito la linea e i dati si attaccavano per un secondo e poi si ristaccavano...
chiamando l'operatore in meno di due ore ha risolto tutto, probabilmente dipende dalla competenza di chi ti risponde...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
oggi ho richiamato, ma niente non hanno risolto proprio nulla.. hanno detto di aspettare ancora... ma qui sempre aspettare e basta.. non sanno neanche dirmi il problema.. dicono solo che la colpa è stata mia perchè non avevo la sim inserita al momento della portabilità..le 72 ore sono passate e chi sa quante ne dovranno passare ancora.. ho letto su altri post che alcune persone hanno aspettato anche 82 giorni... io non posso proprio permettermi di aspettare cosi tanto.. perchè una scheda al giorno d'oggi è essenziale.. per esempio se mi succedesse qualcosa potrei morire che non posso chiamare e niente.. ho detto anche, che se non avvrebbero risolto entro lunedi 23 avrei messo un avvocato, loro non hanno detto niente, dicono sempre le stesse cose che per la scheda se ne stanno occupando i tecnici, e rimandano sempre.. ora vedremo lunedi.. se ci sono novità vi farò sapere.
-
Anche io ho avuto lo stesso problema. Dopo due giorni si è risolto tutto.
-
ad ogni modo fastweb è lento da far schifo.. stamattina ho messo la sim su chiavetta per usare il netbook è la massima velocità raggiunta in download solo 2 mega
-
Quote:
Originariamente inviato da
piddiri
ad ogni modo fastweb è lento da far schifo.. stamattina ho messo la sim su chiavetta per usare il netbook è la massima velocità raggiunta in download solo 2 mega
Scarichi più velocemente dal telefono, io raggiungo i 10 di media
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
sono felice per te... anche da telefono una chimera. proverò da lavoro se la situazione migliora. meno male che non ho fatto mnp sul numero principale
-
Purtroppo dipende molto dalla zona
P.s. Bella l'immagine del profilo
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
E' quasi un mese che la sto testando.
L'offerta è economicamente eccezionale dal mio punto di vista ma non mi convince per due valide ragioni:
a) Il servizio clienti è sconcertante e mi sto seriamente domandando cosa accadrebbe nel caso avessi bisogno di assistenza per problemi seri.
b) Durante l'arco della giornata la qualità dati va lentamente peggiorando. Per gran parte della giornata è buona , diciamo accettabile. Ho trovato la zona di casa dove il segnale è il più potente possibile e c'ho piazzato lo smartphone usandolo come router-wifi, ma la rete ha bassa priorità e nel mio caso è cappata a 7,2MB, oltre non riesce ad andare. Avendo una sim dati 3 so quali sono le reali potenzialità della rete e so che potrebbe andare ben oltre.
Mi domando cosa accadrà questa estate quando studenti e ragazzotti saranno a casa da scuola e collegati gran parte del tempo ad Internet.
Non vorrei che quello che accade nelle ore di punta lo si dovesse sorbire per tutto il giorno....
Mah vedrò. Allo stato attuale non credo diventerà sim principale.
-
Per il servizio clienti telefonico, ho anche io un feedback negativo (interlocutori stranieri e incompetenti). Mi è stato consigliato quello presente in facebook e per me è ottimo. Sono stato contatto immediatamente via on-line e subito dopo, telefonicamente. Il problema: risolto in una giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
373
E' quasi un mese che la sto testando.
...b) Durante l'arco della giornata la qualità dati va lentamente peggiorando. Per gran parte della giornata è buona , diciamo accettabile. Ho trovato la zona di casa dove il segnale è il più potente possibile e c'ho piazzato lo smartphone usandolo come router-wifi, ma la rete ha bassa priorità e nel mio caso è cappata a 7,2MB, oltre non riesce ad andare. Avendo una sim dati 3 so quali sono le reali potenzialità della rete e so che potrebbe andare ben oltre.
Mi domando cosa accadrà questa estate quando studenti e ragazzotti saranno a casa da scuola e collegati gran parte del tempo ad Internet.
Non vorrei che quello che accade nelle ore di punta lo si dovesse sorbire per tutto il giorno....
Mah vedrò. Allo stato attuale non credo diventerà sim principale.
Idem, anch'io ho una sim 3 dati che scarica ad una velocità maggiore, tuttavia non sono mai sceso sotto i 2mb e per le mie esigenze è accettabile. Certo che se in estate peggiorasse sarebbero dolori !! Aspetterò un altro mese e poi vedrremo se passarci il mio numero principale oppure no.. :)
-
Ho appena comprato una ricarica da 10 euro in un ricevitore sisal, ma quando vado ad inserire il codice la voce registrata dice di riprovare più tardi.. neanche con l'app... solo io ho questo problema?