Visualizzazione stampabile
-
Anche voi riscontrate problemi con l'utilizzo dell'app e della relativa sezione sul sito?
Se uso l'app mi dice che il server non risponde.
Se tento di accedere al sito appare un messaggio
"Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico
non è possibile visualizzare i contenuti di questa pagina.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi."
-
Quote:
Originariamente inviato da
373
Anche voi riscontrate problemi con l'utilizzo dell'app e della relativa sezione sul sito?
Se uso l'app mi dice che il server non risponde.
Se tento di accedere al sito appare un messaggio
"Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico
non è possibile visualizzare i contenuti di questa pagina.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi."
A me funziona perfettamente
-
Grazie per il feedback Genio. Disservizio rientrato da mezz'ora. Era da stamattina che non riuscivo ad accedere.
-
Quote:
373
Grazie per il feedback Genio. Disservizio rientrato da mezz'ora. Era da stamattina che non riuscivo ad accedere.
A volte capita purtroppo
-
Io sono ancora in attesa dell'attivazione, dal 24 FEBBRAIO!!! Ovviamente, diversi solleciti, fatto anche dal capo del ragazzo del point service, venerdi ho pure parlato con un responsabile di zona ( quello che mi aveva consigliato di andare lì per attivare fastweb ), direi che non serve aggiungere altro.
Non fosse che vorrei provarlo fastweb (alternative a 10€ non ce ne sono) e non ho fretta, li avrei già mandati a quel paese da tanto!
-
Si spende poco per un servizio da poco
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Disavventura: sabato mi si è rinnovata l'offerta (ottima cosa il fatto che se non hai soldi, le soglie si rinnovano comunque è puoi usare tutto) e praticamente ho fatto la ricarica e si sono presi i soldi, tutto perfetto fino a ieri quando nel bel mezzo di una chiamata si interrompe da sola, provo a richiamare e mi dice che non avevo ne soldi ne minuti, vedo che era "vero" perché i contatori segnavano che avevo finito tutto sia internet che minuti e messaggi, ciò è impossibile perciò decido di chiamare il servizio di assistenza e il tecnico mi dice che tutto ciò si sarebbe risolto in 24 ore e che il servizio tecnico specializzato mi avrebbe chiamato domani (oggi), morale della favola non mi hanno chiamato e io sono senza minuti e messaggi con internet rallentato
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
Quote:
gonzalone17
Disavventura: sabato mi si è rinnovata l'offerta (ottima cosa il fatto che se non hai soldi, le soglie si rinnovano comunque è puoi usare tutto) e praticamente ho fatto la ricarica e si sono presi i soldi, tutto perfetto fino a ieri quando nel bel mezzo di una chiamata si interrompe da sola, provo a richiamare e mi dice che non avevo ne soldi ne minuti, vedo che era "vero" perché i contatori segnavano che avevo finito tutto sia internet che minuti e messaggi, ciò è impossibile perciò decido di chiamare il servizio di assistenza e il tecnico mi dice che tutto ciò si sarebbe risolto in 24 ore e che il servizio tecnico specializzato mi avrebbe chiamato domani (oggi), morale della favola non mi hanno chiamato e io sono senza minuti e messaggi con internet rallentato
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App
Maledetti.. sta portando un sacco di problemi a tutti
-
Quote:
Genio98
Maledetti.. sta portando un sacco di problemi a tutti
Purtroppo di Fastweb Mobile si sono lette sempre molte horror stories su internet. Vale la pena (e forse neanche tanto) usare la loro tariffa solo in una pennetta.
-
Quote:
ghostrider
Purtroppo di Fastweb Mobile si sono lette sempre molte horror stories su internet. Vale la pena (e forse neanche tanto) usare la loro tariffa solo in una pennetta.
lo so purtroppo.. ma 5 giga non te li da nessuno e non avendo il wifi a casa purtroppo devo restarci