Visualizzazione stampabile
-
Esperienza negativa anche per me, i primi due mesi sono andati abbastanza bene, il terzo (il mese scorso) Sono iniziati i problemi, in parole povere a causa della loro scarsa organizzazione, sono senza minuti da 2 mesi, infatti il mese scorso a causa di un errore mi sono ritrovato con tutti i dati (minuti chiamate e Internet) finiti senza una spiegazione valida, il 27 mi si doveva rinnovare l'offerta ma non lo hanno ancora fatto nonostante i miei solleciti. Finito questo mese cambio operatore
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
Solo io e mia moglie con fastweb ci troviamo alla grande? :O
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Beh anch'io ho avuto l'ennesimo problema sulla scheda di mio fratello: le soglie dovevano rinnovarsi il 26 aprile, sono stato 4 giorni con i 10 euro scalati e oggi mi hanno dato le soglie e non prima..
-
Sono passato a fastweb e ho scoperto con mio disappunto che nonostante sia disabilitato il roaming, vado lo stesso in roaming. Il centro fastweb mi aveva assicurato che non ci fossero più roaming non voluti. Ho contestato a fastweb e sono in attesa di risposta.
-
Se hai un Android tra le impostazioni di modalità di rete devi cambiare dalla "modalità automatica GSM/WCDMA" a "solo WCDMA"
La Tre non ha reti 2g quindi solo così puoi evitare di andare in roaming dati (a pagamento).
Certo poi diventa un problema lato voce perchè se non hai copertura Tre non può andare in roaming voce (questo si gratuito) su Tim in 2g e risulti non raggiungibile o si interrompono le chiamate se stai parlando.
-
Ma non è possibile che fastweb non avvisi di queste problematiche, comunque io vedo che altri amici che hanno la tre sia come telefonia che come gestore internet non ha nessun problema, non vedo perchè vi debbano essere con fastweb, considerato che incaso di sottoscrizione ti dicano che hanno il blocco roaming.
Comunque ho contestato e non è escluso che invii comunicazione al garante per le comunicazioni.
Quote:
Originariamente inviato da
373
Se hai un Android tra le impostazioni di modalità di rete devi cambiare dalla "modalità automatica GSM/WCDMA" a "solo WCDMA"
La Tre non ha reti 2g quindi solo così puoi evitare di andare in roaming dati (a pagamento).
Certo poi diventa un problema lato voce perchè se non hai copertura Tre non può andare in roaming voce (questo si gratuito) su Tim in 2g e risulti non raggiungibile o si interrompono le chiamate se stai parlando.
-
Sapete dirmi se con fastweb è disponibile anche la connessione lte e se è compresa nell'offerta da 10€? io ho già 3 come operatore quindi come ricezione non mi cambierebbe niente.
-
Quote:
kraken90
Sapete dirmi se con fastweb è disponibile anche la connessione lte e se è compresa nell'offerta da 10€? io ho già 3 come operatore quindi come ricezione non mi cambierebbe niente.
No 4G con fastweb essendo un virtuale.
-
Passando a fastweb cè un tempo minimo in cui devo tenere la scheda o posso passare ad altro operatore subito in caso di problemi??
-
Quote:
kraken90
Passando a fastweb cè un tempo minimo in cui devo tenere la scheda o posso passare ad altro operatore subito in caso di problemi??
non c'è nessun vincolo, puoi cambiare senza problemi!