Visualizzazione stampabile
-
Sono passati 4 giorni, di cui 2 lavorativi ma non si è ancora fatto vivo nessuno per consegnarmi la sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Sono passati 4 giorni, di cui 2 lavorativi ma non si è ancora fatto vivo nessuno per consegnarmi la sim.
boh, io ho fastweb da quasi 1 anno, a volte si perdono in un bicchier d'acqua
-
Quote:
Genio98
boh, io ho fastweb da quasi 1 anno, a volte si perdono in un bicchier d'acqua
Confermo :lol: :lol:
-
Quote:
Indrenx46
Confermo :lol: :lol:
tipo problemi con la ricarica, problemi di rete che con 3 non si vedono, mi viene voglia di ritornare ai 2 giga "scrausi"
-
Quote:
Genio98
tipo problemi con la ricarica, problemi di rete che con 3 non si vedono, mi viene voglia di ritornare ai 2 giga "scrausi"
Io sono passato a Wind con la nuova promozione "all inclusive" che è davvero ottima e mi ci sto trovando bene
-
Quote:
Indrenx46
Io sono passato a Wind con la nuova promozione "all inclusive" che è davvero ottima e mi ci sto trovando bene
Cosa ti da??
-
Quote:
Genio98
Cosa ti da??
1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga col 4G + 1 Giga aggiuntivo per il primo anno, il tutto a 9 euro al mese
-
Quote:
Indrenx46
1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga col 4G + 1 Giga aggiuntivo per il primo anno, il tutto a 9 euro al mese
Ahh ho capito, ma è per tutti?
-
Quote:
Genio98
Ahh ho capito, ma è per tutti?
Sisi, è per tutti, se vuoi ci sono altre promozioni oltre questa, consulta il loro sito.
-
Quote:
Indrenx46
Promozione super, peccato che ho avuto wind e a casa mia non prende neanche per fare una chiamata..Non prende neanche vodafone da me.L'unica che prende è Tim.Negli edifici in generale wind non prendeva mai.Ci sono passato due volte e entrambe le volte dopo 1 mese per la disperazione sono tornato a tim.