Visualizzazione stampabile
-
Non saprei. Con samsun note2 non ho mai avuto problemi.
Ah, altra cosa non fare affidamento sulla % dei consumi, soprattutto i primi giorni i consumi non sono veritieri, pure l'aggiornamento del nuovo mese non sarà instantaneo. Con TIM filava tutto liscio, qui tutto in ritardo e sballato. Ma tanto dopo 1/2 mesi ho smesso di guardare i consumi. Telefono poco o niente e internet non ci arrivo mai a 5gb, al max ho fatto 4gb in agosto.
-
In risposta alla mia segnalazione su twitter:
Ciao Riccardo, abbiamo inviato la tua segnalazione ai colleghi specializzati per la risoluzione che ti contatteranno entro 24 ore. Il numero di pratica aperto per il tuo caso è il CC00001296******, per conoscere lo stato della tua richiesta puoi contattare il 192 193 aperto 24 ore su 24, comunicando questo numero. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
In risposta alla mia segnalazione su twitter:
Ciao Riccardo, abbiamo inviato la tua segnalazione ai colleghi specializzati per la risoluzione che ti contatteranno entro 24 ore. Il numero di pratica aperto per il tuo caso è il CC00001296******, per conoscere lo stato della tua richiesta puoi contattare il 192 193 aperto 24 ore su 24, comunicando questo numero. Grazie
Mi ha chiamato l'operatore e mi ha detto che è bug del sistema operativo e non di fastweb/tre. Mi ha anche detto che non è possibile bloccare a monte il roaming dati in quanto dati e voce sono strettamente collegati.Non so se sia vero, ma questo mi è stato riferito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
In risposta alla mia segnalazione su twitter:
Ciao Riccardo, abbiamo inviato la tua segnalazione ai colleghi specializzati per la risoluzione che ti contatteranno entro 24 ore. Il numero di pratica aperto per il tuo caso è il CC00001296******, per conoscere lo stato della tua richiesta puoi contattare il 192 193 aperto 24 ore su 24, comunicando questo numero. Grazie
Mi ha chiamato l'operatore e mi ha detto che è bug del sistema operativo e non di fastweb/tre. Mi ha anche detto che non è possibile bloccare a monte il roaming dati in quanto dati e voce sono strettamente collegati.Se è vero quello che ha detto non lo so, ma questo mi è stato riferito.
Purtroppo ogni operatore ti da una risposta diversa, il servizio clienti di Fastweb è veramente penoso...
Lo dico per esperienza visto che sono stato Fastweb più di 6 mesi; problemi di addebiti roaming dati non ne ho mai avuti tenendo l'opzione disabilitata nel telefono (quindi classico caso di risposta a vanvera dell'operatore con cui hai parlato).
Oltre a ciò la app per i consumi non è affidabile per quanto riguarda i dati, Fastweb conteggia i dati in un modo che noi umani non siamo in grado di comprendere.
-
Come è possibile disabilitare la ricarica automatica ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Come è possibile disabilitare la ricarica automatica ?
Ho mandato un messaggio privato su twitter e sono stato richiamato dopo qualche ora.Mi è stato detto che non è possibile disattivarla.
Poi gli ho chiesto come avrei dovuto fare per una eventuale portabilità.Non ci sono problemi, basta rivolgersi all'altro operatore che avvierà la pratica e non ci sarà alcun addebito, in quanto si parla sempre di una ricaricabile.L'ho chiesto per chiarezza perchè non mi fidavo molto di quell'operatore che mi aveva proposto il contratto.
-
La settimana prossima faccio la portabilità a tim o Vodafone, neanche Wind era così fiacca.Sono troppi 10 euro per una linea di questo livello. Chiamando il 119 mi hanno fatto un ottima offerta con tim per la portabilità.
-
si, dopo vari problemi mi hanno scog*****to anche a me! sono passato a wind che mi danno 1000+1000 e 5 giga a 9 euro! Almeno non ho problemi di rete! (da me wind prende bene)
-
Continuano a scalarmi soldi per il passaggio da 3g a 2g.Questa opzione dovrebbe costare a dir tanto 5 euro, vista la copertura/velocità e questa assurdità che scalano i soldi quando si passa a tim nonostante il roaming disattivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
si, dopo vari problemi mi hanno scog*****to anche a me! sono passato a wind che mi danno 1000+1000 e 5 giga a 9 euro! Almeno non ho problemi di rete! (da me wind prende bene)
Possiamo averla anche noi questa offerta a 9€?!? Magari pure 4G incluso.
I loro prezzi standard sono ben + alti
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Continuano a scalarmi soldi per il passaggio da 3g a 2g.Questa opzione dovrebbe costare a dir tanto 5 euro, vista la copertura/velocità e questa assurdità che scalano i soldi quando si passa a tim nonostante il roaming disattivato.
Temo sia un bug del tuo telefono/versione android.