Visualizzazione stampabile
-
Non saprei. Con samsun note2 non ho mai avuto problemi.
Ah, altra cosa non fare affidamento sulla % dei consumi, soprattutto i primi giorni i consumi non sono veritieri, pure l'aggiornamento del nuovo mese non sarà instantaneo. Con TIM filava tutto liscio, qui tutto in ritardo e sballato. Ma tanto dopo 1/2 mesi ho smesso di guardare i consumi. Telefono poco o niente e internet non ci arrivo mai a 5gb, al max ho fatto 4gb in agosto.
-
In risposta alla mia segnalazione su twitter:
Ciao Riccardo, abbiamo inviato la tua segnalazione ai colleghi specializzati per la risoluzione che ti contatteranno entro 24 ore. Il numero di pratica aperto per il tuo caso è il CC00001296******, per conoscere lo stato della tua richiesta puoi contattare il 192 193 aperto 24 ore su 24, comunicando questo numero. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Ciao Riccardo, abbiamo inviato la tua segnalazione ai colleghi specializzati per la risoluzione che ti contatteranno entro 24 ore. Il numero di pratica aperto per il tuo caso è il CC00001296******, per conoscere lo stato della tua richiesta puoi contattare il 192 193 aperto 24 ore su 24, comunicando questo numero. Grazie
Mi ha chiamato l'operatore e mi ha detto che è bug del sistema operativo e non di fastweb/tre. Mi ha anche detto che non è possibile bloccare a monte il roaming dati in quanto dati e voce sono strettamente collegati.Non so se sia vero, ma questo mi è stato riferito.
-
Quote:
riccardo859
Quote:
riccardo859
Mi ha chiamato l'operatore e mi ha detto che è bug del sistema operativo e non di fastweb/tre. Mi ha anche detto che non è possibile bloccare a monte il roaming dati in quanto dati e voce sono strettamente collegati.Se è vero quello che ha detto non lo so, ma questo mi è stato riferito.
Purtroppo ogni operatore ti da una risposta diversa, il servizio clienti di Fastweb è veramente penoso...
Lo dico per esperienza visto che sono stato Fastweb più di 6 mesi; problemi di addebiti roaming dati non ne ho mai avuti tenendo l'opzione disabilitata nel telefono (quindi classico caso di risposta a vanvera dell'operatore con cui hai parlato).
Oltre a ciò la app per i consumi non è affidabile per quanto riguarda i dati, Fastweb conteggia i dati in un modo che noi umani non siamo in grado di comprendere.
-
Come è possibile disabilitare la ricarica automatica ?
-
Quote:
riccardo859
Come è possibile disabilitare la ricarica automatica ?
Ho mandato un messaggio privato su twitter e sono stato richiamato dopo qualche ora.Mi è stato detto che non è possibile disattivarla.
Poi gli ho chiesto come avrei dovuto fare per una eventuale portabilità.Non ci sono problemi, basta rivolgersi all'altro operatore che avvierà la pratica e non ci sarà alcun addebito, in quanto si parla sempre di una ricaricabile.L'ho chiesto per chiarezza perchè non mi fidavo molto di quell'operatore che mi aveva proposto il contratto.
-
La settimana prossima faccio la portabilità a tim o Vodafone, neanche Wind era così fiacca.Sono troppi 10 euro per una linea di questo livello. Chiamando il 119 mi hanno fatto un ottima offerta con tim per la portabilità.
-
si, dopo vari problemi mi hanno scog*****to anche a me! sono passato a wind che mi danno 1000+1000 e 5 giga a 9 euro! Almeno non ho problemi di rete! (da me wind prende bene)
-
Continuano a scalarmi soldi per il passaggio da 3g a 2g.Questa opzione dovrebbe costare a dir tanto 5 euro, vista la copertura/velocità e questa assurdità che scalano i soldi quando si passa a tim nonostante il roaming disattivato.
-
Quote:
Genio98
si, dopo vari problemi mi hanno scog*****to anche a me! sono passato a wind che mi danno 1000+1000 e 5 giga a 9 euro! Almeno non ho problemi di rete! (da me wind prende bene)
Possiamo averla anche noi questa offerta a 9€?!? Magari pure 4G incluso.
I loro prezzi standard sono ben + alti
Quote:
riccardo859
Continuano a scalarmi soldi per il passaggio da 3g a 2g.Questa opzione dovrebbe costare a dir tanto 5 euro, vista la copertura/velocità e questa assurdità che scalano i soldi quando si passa a tim nonostante il roaming disattivato.
Temo sia un bug del tuo telefono/versione android.