Visualizzazione stampabile
-
Dopo portabilita. avvenuta il 30/03. praticamente il mio numero non funziona piu. si riesce a fare e ricevere 1chiamata o sms. solo dopo aver fatto 0N/OFF. Del telefono . ogni volta, e se si ha fortuna..
Segnalato il problema sulla pagina di FB dell operatore FWEB
E stata aperta una pratica. Vediamo se risolvono.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel06
Dopo portabilita. avvenuta il 30/03. praticamente il mio numero non funziona piu. si riesce a fare e ricevere 1chiamata o sms. solo dopo aver fatto 0N/OFF. Del telefono . ogni volta, e se si ha fortuna..
Segnalato il problema sulla pagina di FB dell operatore FWEB
E stata aperta una pratica. Vediamo se risolvono.
ciao
Contattato ieri sera, su numero alternativo.
Risolveranno entro oggi.DOMENICA.
Ce da crederci:noword:
-
Quote:
angel06
Contattato ieri sera, su numero alternativo.
Risolveranno entro oggi.DOMENICA.
Ce da crederci:noword:
lo
E arrivati a lunedi sera, nulla e stato risolto......................altro che chiamate il sabato, promettendo miracoli.....vedremo come andra a finire. fortunatamente non e il Mio numero principale. ciao:love:
-
Quote:
angel06
lo
E arrivati a lunedi sera, nulla e stato risolto......................altro che chiamate il sabato, promettendo miracoli.....vedremo come andra a finire. fortunatamente non e il Mio numero principale. ciao:love:
Problema risolto .oggi nel pomeriggio ...martedi
-
Ciao Volevo sapere se cè qualcuno che usa la navigazione a 64k
-
credo si stia creadno un asse wind vodafone e fastweb tim ... ho letto in giro che passera su rete tim ma non si sa se tra un meso o un anno o.....
-
in teoria tra qualche mese, stiamo a vedere.
-
Scusate, qualcuno riesce a connettersi alle rete wifi wow-fi di fastweb? Io ho le credenziali inviate via sms ma mi da sempre problema di autenticazione
-
Quote:
xmas43
Scusate, qualcuno riesce a connettersi alle rete wifi wow-fi di fastweb? Io ho le credenziali inviate via sms ma mi da sempre problema di autenticazione
Le impostazioni sono queste?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...74fef37522.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...900821c2c5.jpg
Con queste impostazioni si collega. Devi mettere, chiaramente, il nome utente dove dice identità.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Si sono quelle mi fa errore autenticazione
Non ho la voce sicurezza eap in fondo, non la vedo nelle impostazioni
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App