Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demoniko
Io l'ho fatta perché avevo la 3 e quindi non mi cambia niente o quasi...
Speriamo però che il passaggio a Tim avvenga in tempi brevi,quando ho attivato l'offerta mi avevano assicurato che entro settembre/ottobre avveniva la migrazione....la settimana scorsa mi hanno detto dicembre/gennaio....speriamo bene
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Tutto sta a zone ..dove ovviamente la tre/ ha massima copertura e quindi F:W: e = a tre....ora in FB dicono passaggio probabile Gennaio /febbraio----- quindi IO attendo ...io anche tre /solo dati (5 euri al mese con novembre ormai 5gb per ora 4gb....quindi meglio attendere ..PER ME )
-
Io son tornato da fastweb a tim proprio per maggior copertura (giro molto per lavoro e in alcune zone, ovviamente fuori da città, prendevo ben poco ), oltre ad aver approfittato dell'offerta buona tim ( 1000/3gb in 4G a 7€ ogni 28gg, peccato abbia così perso 2gb di internet )
Cmq con fastweb io pagavo prezzo pieno, 10€ ogni 30g per la 300/300/5gb 3G
-
Me lo immaginavo...visto che è pur sempre un H3g...
Non credo che a febbraio abbia tariffe meglio della Tim...
In ogni modo io attendo
:huhu:
-
Salve a tutti,sapete se ci sono novità sul fatto(certo) che Fastweb lascerà H3G per tim???Rumors dicevano a settembre...ma non ho trovato nulla a riguardo...grazie.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Rumors deboli...decisamente...
In FB dicono tra gennaio o febbraio o marzo..prossimo anno...dicendo anche che con Tim avranno anche LTE...
Insomma..htreg si allea con Wind...
F.W.li allea con Tim...le grandi manovre sono iniziate.... :huhu:
:*
-
5gb 300 minuti 300sms a 7€ al mese non so chi li darebbe però se resta con h3g un pensierino a tim o Vodafone lo farei proprio...
-
Ragazzi il mio passaggio a Fastweb Mobile era previsto per stamattina, infatti la SIM TIM ha smesso di funzionare. Il problema è che nemmeno quella Fastweb funziona attualmente! Non riesco a effettuare/ricevere chiamate e se vado nell'app MyFastweb compare un numero che non è il mio senza il mio vecchio credito residuo. E' normale? Entro quanto in genere si attiverà la SIM?
-
Mi hanno chiamato adesso per un offerta ma sono titubante per internet?Com'è la copertura al sud Italia?? Al nord non dovrebbe esserci problemi!!
Poi l operatore mi ha detto che si appoggia a Vodafone e Tim come chiamate e SMS,internet in roaming
Secondo voi come la linea internet??
Attualmente ho Vodafone
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Mi hanno chiamato adesso per in offerta,ma.sono titubante per internet?Come la copertura al sud Italia?? Al nord non dovrebbe esserci problemi!!
Poi l operatore mi ha detto che si appoggia a Vodafone e Tim,
Secondo voi come la.linea internet??
Al momento si appoggia ad H3G hanno detto che ci sarà il passaggio a tim ma non si sa ancora quando...
-
Quote:
affimax
Al momento si appoggia ad H3G hanno detto che ci sarà il passaggio a tim ma non si sa ancora quando...
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Allora l.operatore mi ha detto una cavolata??