Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Mi hanno chiamato adesso per in offerta,ma.sono titubante per internet?Come la copertura al sud Italia?? Al nord non dovrebbe esserci problemi!!
Poi l operatore mi ha detto che si appoggia a Vodafone e Tim,
Secondo voi come la.linea internet??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per adesso si appoggia a h3g, a gennaio/febbraio dovrebbe passare a Tim con lte inclusa....
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
Quote:
demoniko
Per adesso si appoggia a h3g, a gennaio/febbraio dovrebbe passare a Tim con lte inclusa....
Inviato dal mio m3 note usando
Androidiani App
Allora perché l.operatore mi ha detto che invece si appoggia a Vodafone e tim??
L offerta e interessante,minuti illimitati-sms illimitati-6gb internet a 10€
-
A me avevano detto che già era Tim....
-
Quote:
demoniko
A me avevano detto che già era Tim....
Androidiani App
Anche perché se vai sul sito per verificare la copertura,ti porta sul sito della h3g😒😒😒😒😒
-
Quote:
alex71184
Allora l.operatore mi ha detto una cavolata??
Zi zi...bastava leggere post precedenti e con google farne ricerca..che sapevi la realtà di questo operatore...che forse(lo trovi in FB )a febbraio o marzo farà passaggio in Tim ed avrà cosi anche LTE(forse):*
-
Quote:
Bartali66
Zi zi...bastava leggere post precedenti e con google farne ricerca..che sapevi la realtà di questo operatore...che forse(lo trovi in FB )a febbraio o marzo farà passaggio in Tim ed avrà cosi anche LTE(forse):*
Non e una questione di leggere! Lo sapevo anche io che si appoggiava a 3 Ma se un operatore mi dice una cosa per un altra,un po di fiducia la perdo!!
-
Infatti, io comunque avevo già la3 e quindi non mi cambia nulla o quasi ( non ho l' LTE) ma l'offerta è ottima (300 minuti 300 sms 5 gb internet a 5 € ogni 30 gg) e in previsione di un passaggio a Tim penso sia ottima....
-
Quote:
demoniko
Infatti, io comunque avevo già la3 e quindi non mi cambia nulla o quasi ( non ho l' LTE) ma l'offerta è ottima (300 minuti 300 sms 5 gb internet a 5 € ogni 30 gg) e in previsione di un passaggio a Tim penso sia ottima....
Androidiani App
Altro dilemma! L'offerta sarebbe per mia moglie, visto che io ho 3
Ma spesso devo litigare perché ho addebiti anomali che loro non spiegano,i famosi 0,09 cent
Adesso Fastweb appoggiandosi alla.3 può incappare anche a questi addebiti??
-
Quote:
alex71184
Quote:
demoniko
Androidiani App
Ma spesso devo litigare perché ho addebiti anomali che loro non spiegano,i famosi 0,09 cent
Io finora non ne ho avuti, solo mio fratello si è visto scalare qualche centesimo ma è stata colpa sua perché ha chiamato la segreteria telefonica....adesso l'ha disattivata ..
Comunque per quanto mi riguarda per adesso è tutto ok, niente addebiti strani.
Per quanto riguarda la copertura è velocità non posso esserti di grande aiuto visto che al momento ho un cellulare (meizu m3 note) affetto da diversi problemi con la rete...
-
Quote:
alex71184
Sino a quando si appoggia a Htreg" ha gli stessi problemi di htreg"..dicesi copertura ..roaming...ed addebiti strani...
L'offerta può essere allettante...ma io aspetterei dopo il passaggio sotto Tim...almeno per la questione.copertura ed LTE...(quindi velocità)
:* parere personalissimo..
O:)