Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Buongiorno!
Visto la migrazione su rete tim ed il 4G stavo valutando di passare a fastweb (sono anche utente sulla rete fissa).
Leggendo il forum fastweb vedo gente avvelenata per sms bancari che non arrivano e di utenti che vengono riconosciuti dalla rete come numeri esteri. Non parliamo poi dell'assistenza!
Anche se non è uno dei migliori call center, da quel punto di vista non ho mai avuto grossi problemi.
Considerando che di solito sui forum scrive chi ha disservizi e non chi non ne ha, chiedo a chi è già su rete 4G fastweb come si trova e se conferma queste problematiche.
Grazie.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
sono interessato anche io :D
in ogni caso una sim 4g l'ho presa l'altro giorno. Appena arriva faccio un po' di prove.
Al momento ho vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
santorello
sono interessato anche io :D
in ogni caso una sim 4g l'ho presa l'altro giorno. Appena arriva faccio un po' di prove.
Al momento ho vodafone
Mi hanno appena offerto la 250+250+6GB a sei euro via mail. Ho chiesto di essere ricontattato.
Se dovessi accettare e non dovessi essere contento, posso sempre sperare in una winback di Vodafone. Al momento ho 1000+1000+4GB a 15euro più l'exclusive per il tethering. Spenderei quasi un terzo con 2 GB in più ed il tethering (per trenta giorni e non ventotto). Non uso mai più di 200 minuti al mese.
Ho qualche dubbio sul roaming estero dati, ma da giugno dovrebbero adeguarsi tutte le compagnie.
Il VOIP funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Mi hanno appena offerto la 250+250+6GB a sei euro via mail. Ho chiesto di essere ricontattato.
Se dovessi accettare e non dovessi essere contento, posso sempre sperare in una winback di Vodafone. Al momento ho 1000+1000+4GB a 15euro più l'exclusive per il tethering. Spenderei quasi un terzo con 2 GB in più ed il tethering (per trenta giorni e non ventotto). Non uso mai più di 200 minuti al mese.
Ho qualche dubbio sul roaming estero dati, ma da giugno dovrebbero adeguarsi tutte le compagnie.
Il VOIP funziona?
si ho la stessa promo in vodafone
vedremo come va dopo che mi arriva.. anche se so che in caso di problemi, il call center di fastweb è tra i peggiori :D
per il voip al momento non ho ancora trovato alcuna informazione in rete (c'è da dire che ho cercato molto poco)
-
Quote:
Originariamente inviato da
santorello
si ho la stessa promo in vodafone
vedremo come va dopo che mi arriva.. anche se so che in caso di problemi, il call center di fastweb è tra i peggiori :D
per il voip al momento non ho ancora trovato alcuna informazione in rete (c'è da dire che ho cercato molto poco)
Devo dire che sono cliente fastweb su fisso da anni e ho avuto pochi problemi.
Le poche volte che ho utilizzato il call center ho risolto, anche se è costata molta fatica.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Devo dire che sono cliente fastweb su fisso da anni e ho avuto pochi problemi.
Le poche volte che ho utilizzato il call center ho risolto, anche se è costata molta fatica.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
si anche io sul fisso da molti anni.
finchè non hai problemi seri, le lacune dell'assistenza non si notano..
ma poi, se li hai.. la gente sembra veramente insoddisfatta
ho notato comunque che al momento non è possibile controllare i costi della propria promozione, in quanto l'app da degli errori di caricamento.
ad altre persone invece, vengono addebitati dei costi esorbitanti
ad altri ancora invece, il giorno dopo il rinnovo della promo, risulta già tutto esaurito
insomma mi sembra che da dicembre a questa parte non abbiano fatto molti passi avanti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
santorello
si anche io sul fisso da molti anni.
finchè non hai problemi seri, le lacune dell'assistenza non si notano..
ma poi, se li hai.. la gente sembra veramente insoddisfatta
ho notato comunque che al momento non è possibile controllare i costi della propria promozione, in quanto l'app da degli errori di caricamento.
ad altre persone invece, vengono addebitati dei costi esorbitanti
ad altri ancora invece, il giorno dopo il rinnovo della promo, risulta già tutto esaurito
insomma mi sembra che da dicembre a questa parte non abbiano fatto molti passi avanti...
Sto seguendo anche io il forum fastweb.
Per mia esperienza su vari forum bisogna dire che la maggior parte delle persone scrive per lamentarsi. Chi è soddisfatto non scrive e fastweb mobile dovrebbe avere moltissimi utenti.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
si ma resta il fatto che non puoi controllare il tuo piano :)
e nel 2017 è da ridere dire una cosa del genere
-
Quote:
Originariamente inviato da
santorello
si ma resta il fatto che non puoi controllare il tuo piano :)
e nel 2017 è da ridere dire una cosa del genere
Per il fisso al momento funziona. Si spera che siano disservizi temporanei.
P. S. Ancora non ho deciso il da farsi...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
si si, assolutamente.. il fisso a me funziona sempre e senza interruzione.
chiaro sono in ftth e ho il nodo in cantina con tanto di fibra in tutta casa.
vedremo quando mi arriva la nuova sim, quanto ci metteranno ad attivare il servizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
santorello
si si, assolutamente.. il fisso a me funziona sempre e senza interruzione.
chiaro sono in ftth e ho il nodo in cantina con tanto di fibra in tutta casa.
vedremo quando mi arriva la nuova sim, quanto ci metteranno ad attivare il servizio
Tienici informati.
Intanto io sto aspettando che mi chiamino. Se la richiedessi io, essendo cliente da più di sei mesi non dovrei avere diritto ai sei euro.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk