Visualizzazione stampabile
-
in che senso?
io sono cliente da molti anni e non ho avuto problemi con la stipula del contratto da 6€...
-
Quote:
Originariamente inviato da
santorello
in che senso?
io sono cliente da molti anni e non ho avuto problemi con la stipula del contratto da 6€...
Ho letto sul forum fastweb che è concessa generalmente ai clienti recenti.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Avviata la portabilità.
Incrociamo le dita.
-
tra le altre cose la sim 4g non mi è ancora arrivata :D
offerta richiesta il 30 gennaio, spero che arrivi entro questa settimana
-
Quote:
santorello
tra le altre cose la sim 4g non mi è ancora arrivata :D
offerta richiesta il 30 gennaio, spero che arrivi entro questa settimana
Infatti io ho preferito fare tutto in negozio. Attivata in pochi minuti sabato pomeriggio con numero provvisorio, stamattina mi è arrivato un sms che mi conferma la portabilità per mercoledì.
Una annotazione, sul forum fastweb si leggono lamentele di utenti che sostengono che è impossibile controllare i consumi ed il credito attraverso l'app my fastweb. A me funziona bene.
-
eh infatti andare in negozio è la cosa migliore..
preso dalla fretta, l'ho fatto online
c'è anche da dire che l'ultima sim che ho preso qualche mese fa per un mio conoscente, vodafone me l'ha fatta arrivare a casa in 3 giorni...
-
Quote:
santorello
eh infatti andare in negozio è la cosa migliore..
preso dalla fretta, l'ho fatto online
c'è anche da dire che l'ultima sim che ho preso qualche mese fa per un mio conoscente, vodafone me l'ha fatta arrivare a casa in 3 giorni...
L'operatrice del call center che mi aveva contattato parlava di sette dieci giorni per il recapito della SIM.
-
Portabilità avvenuta stamattina in meno di tre giorni lavorativi. Ho dovuto attendere un paio di ore dal distacco da Vodafone. Credito residuo già trasferito.
Unico problema è che ancora non si è aggiornata la My fastpage e non è possibile sapere i consumi. Questo neanche col numero dedicato. Credo che sia solo questione di tempo.
Al momento non posso lamentarmi.
-
Quote:
paolov
Portabilità avvenuta stamattina in meno di tre giorni lavorativi. Ho dovuto attendere un paio di ore dal distacco da Vodafone. Credito residuo già trasferito.
Unico problema è che ancora non si è aggiornata la My fastpage e non è possibile sapere i consumi. Questo neanche col numero dedicato. Credo che sia solo questione di tempo.
Al momento non posso lamentarmi.
io ancora nulla :D
oggi ho chiesto info all'assistenza via fb..
però va anche bene.. avevo appena rinnovato su vodafone la mensilità :D
-
Quote:
santorello
io ancora nulla :D
oggi ho chiesto info all'assistenza via fb..
però va anche bene.. avevo appena rinnovato su vodafone la mensilità :D
Io invece l'avevo in scadenza. [emoji2]
Aggiornamento sulle problematiche:
Sul posto di lavoro ho un fisso tiscali. Non riesce a chiamare la rete mobile fastweb. [emoji36]