Visualizzazione stampabile
-
Salve anche a me è stata fatta l'offerta di telefonia fastweb, sono ancora in una fase iniziale di sottoscrizione cioè telefonicamente quando mi hanno chiamato ho accettato vocalmente le proposte fatte poi mi hanno mandato una mail riassuntiva della proposta e mi hanno chiesto di inviare i miei documenti d'identità per procedere al cambio di gestore cosa che ancora non ho fatto. Mi chiedevo se faccio ancora in tempo a cambiare idea. Qualcuno ne sa qualcosa? L'accettazione vocale mi impegna in qualche modo?
Debbo necessariamente farmi inviare il telefonino e la sim e poi fare la richiesta di recesso entro dieci giorni o posso stopparli prima che me li inviino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatopo
No. Le chiamate sono verso i mobili e un solo numero fisso fastweb. Verso gli altri fissi e mobili ti scalano i minuti.
ricordavo male il discorso mobile, ma mi sembra che valga per il fisso.
-
@IlRosso
sono nelle tue stesse condizioni
ho chiamato l'operatore fastweb e mi ha detto di non accettare la busta con la sim (rimandarla cioé indietro)
naturalmente non invierò nessun documento
ps:sto cmq riflettendo, non so esattamente che fare.Ho avuto FWMobile per qualche anno e problemi effettivamente ce n'erano.
Penso che abbiano migliorato, ma non mi va di pagare 60 E. di tassa governativa all'anno.
Probabilmente la terrò x quest'anno, poi si vedrà
-
io sto ancora aspettando che mi facciano il passaggio da vodafone...
ho fatto il contratto venerdì scorso ed ancora nulla -.-
-
Mi hanno fatto provare la super mobile per 15 gg gratis perchè sono cliente fisso da 12 anni, copertura 3g pessima, ero sempre in roaming anche in zone centrali di Genova, non parliamo neanche se si usciva dalla città, internet inutilizzabile
-
Ieri io e mio figlio siamo andati in un negozio Fastweb per attivare l'offerta mobile 500 con s4 incluso, arriviamo, firmiamo il contratto, prendono le scatole dei cellulari, le mettono dentro un sacchetto e ce le danno. Noi non apriamo la confezione per paura che a qualcuno venga l'idea di rubarcelo e ce lo teniamo stretto fino a casa, arrivati lì ( il negozio era già chiuso) apriamo le scatole e... sorpresa ! una scatola conteneva TUTTO tranne il cellulare. Sicuramente quel cellulare è in esposizione nel negozio, ora appena apre andiamo a vedere e speriamo sia un errore .
-
Paura che ve li rubbino??? Quindi li utilizzerete solo a casa? Cmq sicuramente sarà quello esposto
-
Un conto è averlo stretto in mano o in tasca, un'altro è avere la confezione aperta con tutti gli accessori in mano,con la possibilità che qualcosa cada.
-
Perché se aprivi la confezione non potevi richiuderla?
-
L'accettazione vocale non ti impegna in alcun modo. Naturalmente non inviare copia del contratto firmato e tanto meno fotocopia del tuo DOC di identità. Se ti ricontattano tel digli che hai cambiato idea
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App