Visualizzazione stampabile
-
Oggi si é perfezionata la portabilità. Riassumendo: circa un mese fa ho fatto la portabilità da Vodafone a Fastweb. Dopo un mese con Fastweb non ho avuto problemi, anzi. Ho fatto la contro portabilità solo perché Vodafone mi ha offerto la special 10 giga. Nonostante la sim Fastweb fosse intestata a mio padre la portabilità é andata a buon fine.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Oggi si é perfezionata la portabilità. Riassumendo: circa un mese fa ho fatto la portabilità da Vodafone a Fastweb. Dopo un mese con Fastweb non ho avuto problemi, anzi. Ho fatto la contro portabilità solo perché Vodafone mi ha offerto la special 10 giga. Nonostante la sim Fastweb fosse intestata a mio padre la portabilità é andata a buon fine.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
Ottimo
Ci spero anche io...
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
ciao a tutti.
mi hanno chiamato quelli di fastweb per passare al mobile. (sono loro cliente di adsl da 1 mese senza problemi)
ho letto però molte recensioni negative, per lo più perché, per quello che so, usava infrastrutture della TRE
dal 2017 dovrebbe essere passata a usare infrastrutture TIM giusto?
come è fastweb mobile ultimamente?
mi hanno presentato due contratti :
500 min 500 sms 3GB a 5.95 /4 sett
oppure
min e sms illimitati e 6GB a 9.95 ogni 4 settimane.
ora sono con vodafone special 1000 3GB a 12 euro ogni 4 settimane
Vivo a Roma, ma mi interessa anche conoscere la copertura in altre località, magari di villeggiattura tipo ravenna, polignano, trentino...
opinioni?
ne vale la pena? ha copertura?
ps: se è come il wow-fi che dicono che sta ovunque e a roma ancora non sono riuscito a trovare una zona ....rimango con vodafone!
Grazie a tutti
tagan
-
A distanza di un mese posso dire di essere soddisfatto dei consumi e della totale assenza di costi nascosti, ma un po' meno della ricezione: pur abitando in città non ho mai preso il 4G a piene tacche, massimo 2-3.
-
Passato da stamattina a Fastweb....
Fatto un paio di telefonate e una videotelefonata con Whatsapp
Per ora m soddisfatto... (anche se con Vodafone, con stessa posizione, aveva una o due tacche in più...)
..... anche con il 4G+
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...359d55f5f4.jpg
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Anche io a casa avevo più segnale con la precedente rete (H3G). E non mi si dica che TIM (su cui si appoggia Fastweb) sia meno coperta di H3G...
E' per questo che ho il presentimento che comunque i clienti Fastweb, pur appoggiandosi su TIM, siano in un certo senso "trattati peggio"...
-
Non c'è maniera di usufruire delle loro offerte a 5.95€, senza essere clienti fastweb a casa?
-
Quote:
tagan
ciao a tutti.
mi hanno chiamato quelli di fastweb per passare al mobile. (sono loro cliente di adsl da 1 mese senza problemi)
ho letto però molte recensioni negative, per lo più perché, per quello che so, usava infrastrutture della TRE
dal 2017 dovrebbe essere passata a usare infrastrutture TIM giusto?
come è fastweb mobile ultimamente?
mi hanno presentato due contratti :
500 min 500 sms 3GB a 5.95 /4 sett
oppure
min e sms illimitati e 6GB a 9.95 ogni 4 settimane.
ora sono con vodafone special 1000 3GB a 12 euro ogni 4 settimane
Vivo a Roma, ma mi interessa anche conoscere la copertura in altre località, magari di villeggiattura tipo ravenna, polignano, trentino...
opinioni?
ne vale la pena? ha copertura?
ps: se è come il wow-fi che dicono che sta ovunque e a roma ancora non sono riuscito a trovare una zona ....rimango con vodafone!
Grazie a tutti
tagan
Ciao ! Ero nella tua stessa situazione con Vodafone, visto che era aumentata e facevano pagare servizi prima gratuiti mi sono scocciato.
Da cliente fibra dal 2003 ho scelto la mobile 500 a 6 euro, sono molto contento sia per la tariffa che per ricezione. In città prende benissimo e sono appena tornato dal Trentino, anche lì nessun problema, spesso in 4g plus. D'altronde la copertura di Tim è una garanzia.
Per controllare le coperture ti consiglio https://opensignal.com in basso selezioni operatore e zona !
-
Un mese fa sono passato da wind a fastweb perche' avendolo anche a casa volevo la tariffa da 5,95.Vado in negozio e mi dicono che per un problema loro non possono farmi la promozione, quindi mi fanno la tariffa da 9,95 promettendomi che lo sconto me lo avrebbero inserito manualmente.Mi fido e faccio la portabilita'.Naturalmente al primo addebito pago 9,95 . Io vivo fuori citta' e mi era scomodo andare in centro al negozio e al telefono non rispondevano mai,e poi non mi andava di farmi prendere in giro di nuovo. Cosi' dopo tre settimane torno a wind che intanto mi aveva proposto una ottima promozione,rifaccio la portabilita' e quando e' stata ora di riaccreditarmi il credito residuo da parte di fastweb di 7,50€ che avevo me ne vedo versare solo 1,50. Si sono trattenuti 6 €!!!Vi pare una cosa normale?
-
Ciao a tutti, meditavo di passare a Fastweb da Vodafone, ma volevo lasciare il consenso commerciale per essere richiamato in caso di offerte da Vodafone.
Come devo muovermi? Faccio la disdetta Vodafone e poi chiamo Fastweb (però forse così non posso mantenere il numero?) o faccio tutto direttamente tramite il modulo di Fastweb che mi permette la portabilità del numero? In questo caso, mi faccio scegliere di lasciare il consenso commerciale?
La mia offerta Vodafone si rinnoverebbe domani, quindi dovrei fare tutti entro oggi!