Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
67giulio
Ieri io e mio figlio siamo andati in un negozio Fastweb per attivare l'offerta mobile 500 con s4 incluso, arriviamo, firmiamo il contratto, prendono le scatole dei cellulari, le mettono dentro un sacchetto e ce le danno. Noi non apriamo la confezione per paura che a qualcuno venga l'idea di rubarcelo e ce lo teniamo stretto fino a casa, arrivati lì ( il negozio era già chiuso) apriamo le scatole e... sorpresa ! una scatola conteneva TUTTO tranne il cellulare. Sicuramente quel cellulare è in esposizione nel negozio, ora appena apre andiamo a vedere e speriamo sia un errore .
Un po ingenua come cosa, quando si acquista si deve sempre aprire tutto o almeno controllare i sigilli della confezione.
Sperate che ora vi fanno la cortesia di controllare se lo hanno in vetrina, perché se se lo è intascato qualcuno per voi sarà una brutta storia.
-
Salve a tutti, ho attivato da poco l'opzione Fastweb Mobile 500, tra le varie opzioni ho internet illimitato solo con rete UMTS, nel mio paese ho piena ricezione di tale linea internet però quando attivo la rete dati a pacchetto mi viene rilevata vicino al segnale una lettera H, la domanda è: con questa cosa attiva sono già su rete UMTS oppure devo per forza avere scritto 3G al posto di H? grazie.sostanzialmente la rete H corrisponde a una UMTS?:(
-
Si, in h (o h+) sei in umts. D'altronde Fastweb si appoggia a TRE e quindi funziona solo in UMTS. Occhio che quando vai in roaming su tim i dati (SOLO i dati) diventano a pagamento.
-
Salve ragazzi, vorrei passare a fw con l'opzione 500 min,500sms e 2 giga di internet e Huawei p6. Sapete se nelle zone di Caserta il servizio è buono?
Inviato da HTC
-
La copertura è quella della TRE.
-
A ok,grazie...
Inviato da HTC
-
Ciao a tutti.
Ho acquistato uno smartphone usato.
Ho il dubbio che chi me l'ha venduto l'ha preso con abbonamento.
Vorrei sapere:
se l'acquirente non paga le rate dell'abbonamento, viene bloccato l'imei?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.
-
Quote:
83giulio83
Ciao a tutti.
Ho acquistato uno smartphone usato.
Ho il dubbio che chi me l'ha venduto l'ha preso con abbonamento.
Vorrei sapere:
se l'acquirente non paga le rate dell'abbonamento, viene bloccato l'imei?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.
se non paga le rate son cavoli suoi.
il cellulare è ormai suo e puo' anche venderlo.
non bloccheranno l'imei ma si rivarranno su di lui.
-
Quote:
Aries91
se non paga le rate son cavoli suoi.
il cellulare è ormai suo e puo' anche venderlo.
non bloccheranno l'imei ma si rivarranno su di lui.
Vodafone sicuramente blocca l'imei..... la mia preoccupazione é che possa farlo anche fastweb
-
Ad oggi conosco solo Vodafone che ai rivale sul possessore invece che sul sottoscrittore del contratto