CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

aiuto problemi poste mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBirikina
    Originariamente inviato da loris1702
    L

    Se non hai piu credito non funziona la connessione e ti da errore anche avendo ancora giga. Dopo aver ricevuto l sms e dopo aver installato gli apn che ti mandano vai sulle impostazioni di rete e vai su profili e cambi l apn su wap.postemobile.it e dovrebbe andare
    mi viene un dubbio guardando nel sito postemobile, dove parlano della configurazione manuale della connesisone internet
    ma per samrtphone, va inserito wap.postemobile, o internet.postemobile>?
    :-)


    Wap.postemobile.it é per smartphone e tablet (esempio 1giga new). Internet.postemobile.it é per il piano tariffario per i pc (esempio internet 100 ore). Esempio pratico: se io ho attivato 1giga new DEVO usare solo wap.postemobile.it, se uso internet.postemobile (e ho attivato 1giga new) si scala il credito.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie si molto chiaro :-)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loris1702 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti a metà settembre in comprato un galaxy s3 nel periodo in cui facevano l offerta che se lo prendevi ti regalavano un tab 2 7.0 ieri dopo due mesi di attesa e arrivato.. io ho un offerta poste mobile che oltre chiamate e messaggi ho un giga di internet.. con il galaxy ho messo manualmente l apn wap.postemobile.it e fin qui tutto bene. Ieri mi è arrivato il tab che è solo Wi-Fi e ho voluto provare il wi-fi router del galaxy per connettere il tab a internet anche quando non sono a casa. a connettersi si connette ma non carica la pagina. Allora ho letto su un forum di inserire manualmente l a p n internet.poste mobile.it le pagine le caricava ma mi ha finito i soldi. Mi potete dare una mano grazie in anticipo.


    se risolvi facci sapere... ho il tuo stesso problema... a titolo informativo che piano hai? mi è venuto il dubbio che forse è bloccato perchè non previsto dal piano....




    ho risolto... basta cancellare su tipo apn quello che ti esce scritto e lasciarlo vuoto... la soluzione non è mia ma è riportata in un'altra discussione sul forum....
    Ultima modifica di francesco1989; 14-12-12 alle 00:34 - Motivo: ho risolto il problema

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero?provo subito. E vi dico. Ho 0 pensieri extra small


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona grazie mille finalmente posso portarmi il tab in giro e usarlo per navigare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sono riuscito a fare il tethering con questa app con l'apn wap.postemobile.it però servono i permessi di root:

    https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy