CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 137 su 137
Discussione:

CoopVoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    huawei p30

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Probabilmente sei abituato agli altri gestori e ai loro pessimi servizi. Coopvoce ha un ottimo call center, che risponde sempre, in italiano dall'Italia e le persone sono preparate. Almeno questa è la mia esperienza estremamente positiva con coopvoce: non mi pagano nè ci lavoro, ma avendole girate tutte (tim, vodafone, wind, tre, iliad, kena, ho, postemobile, tiscali, fastweb) penso che sono in grado di dare un giudizio.
    In teoria le tariffe sono un pò più alte, ma di poco. In pratica oggi ho fatto il passaggio alla evo100, con minuti illimitati, 1000 sms (qualcuno ancora li usa?) e 100 gb in 4g a € 8,90. la velocità non ha limitazioni (vedi kena, very e ho) e i gb sono tutti disponibili anche all'estero per i primi 30gg di permanenza. Stranamente il blog non ne parla, però pubblica tariffe di altri gestori a condizioni peggiori come eccezionali: forse più che blog è pubblicità in forma di blog
    sono una ragazza abituata a iliad,e tre,se per te sono pessimi i loro servizi ...Il problema non è il servizio ma la rete che dalle mie parti è inaffidabile
    non me ne faccio nulla del call center se nella mia zona la rete fa schifo e il telefono non prende succede anche ai miei cugini e amici.Anche se saranno preparate non vuol dire che il gestore prende bene,ma un gestore cosi inaffidabile non l'ho mai avuto che mi chiamano e risulta sempre spento.Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah
    io ho very mobile e mi trovo strabene,,mi serviva una sim affidabile per mia madre ma vedo che coopvoce fa pena dalla mia zona..Il giudizio puoi darlo sulla tua zona e sulla tua esperienza,non è oggettivo è un parere soggettivo .
    Le tariffe sono molto alte,preferisco very mobile ma non mi interessavano le tariffe sono passata a coopvoce per la tariffa a secondi per il resto non mi interessa averlo come gestore vedendo che ha zero qualita in ricezione.
    gli sms io li uso e pure tanti ei ho con 6 euro e una rete veloce illimitati e 50gb non si sta parlando di minuti in cui coop voce perde alla grande sugli altri competitori,ma si parlava di gestione della rete che è pessima a mio avviso nella mia zona...se per te va bene perchè non usi sms fai pure ..a me serviva una tariffa a secondi senza costi mensili,non vado a pagare 9 euro per 100gb preferisco pagarne 7 con pure sms illimitati e la rete 3 che da me va una scheggia..
    Ripeto very mobile non ha limitazioni supera i 50mbps e a me vanno benissimo ..

    e torno a dire che fa schifo coopvoce come qualita' di ricezione di sole chiamate,internet non lo so e non mi interessa ma non va b ene per un telefono secondario figuriamoci primario..
    Se conoscoete un gestore a secondi mi fate sapere? grazoe
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #132
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    "Indagine Altroconsumo: sono di ho. e CoopVoce i clienti più soddisfatti." li avranno pagati tutti, anche a me. Wind non paga infatti è ultima (ovviamente sono ironico, il virgolettato invece è notizia presa dal web)
    A ripensarci non mi paga neanche "androidiani", anzi vengo deriso ("Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah") per aver scritto la mia opinione, quindi che ci sto a fare? Una volta ci si aiutava qui, una volta... Adieu!
    Ultima modifica di Paolomc; 16-09-21 alle 21:16

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    huawei p30

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    "Indagine Altroconsumo: sono di ho. e CoopVoce i clienti più soddisfatti." li avranno pagati tutti, anche a me. Wind non paga infatti è ultima (ovviamente sono ironico, il virgolettato invece è notizia presa dal web)
    A ripensarci non mi paga neanche "androidiani", anzi vengo deriso ("Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah") per aver scritto la mia opinione, quindi che ci sto a fare? Una volta ci si aiutava qui, una volta... Adieu!
    Con ho mi sono trovata male uguale ma almeno prende meglio..
    A me non interessano le statistiche, io ti dico che fa coop fa pena, poi che costa assai per essere un virtuale è evidente..

    Era una battuta la mia ..
    Io aiuto ma non giudico,tu guodichr se non ti trovi dei libero di andare via nessuno ti costringe.. Io ho detto la mia opinione bye
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #134
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13,471

    Ringraziamenti
    2,300
    Ringraziato 4,923 volte in 4,099 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    "Indagine Altroconsumo: sono di ho. e CoopVoce i clienti più soddisfatti." li avranno pagati tutti, anche a me. Wind non paga infatti è ultima (ovviamente sono ironico, il virgolettato invece è notizia presa dal web)
    A ripensarci non mi paga neanche "androidiani", anzi vengo deriso ("Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah") per aver scritto la mia opinione, quindi che ci sto a fare? Una volta ci si aiutava qui, una volta... Adieu!
    Il forum Androidiani, inteso come componenti dello staff, non ha deriso nessuno, ci mancherebbe....al massimo un utente in questo caso ha fatto una battuta infelice.

    Detto questo saremmo lieti se continuassi a fare parte della nostra community.
    NESSUNO NOTA QUELLO CHE FAI FINCHE' NON SMETTI DI FARLO



  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    gianpassa (17-09-21)

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 584 volte in 517 Posts
    Predefinito

    Personalmente, penso che il giudizio di un operatore vada fatto per i servizi che offre. Ovvio che se non si ha copertura decente nella zona di interesse, le chiacchere sulle tariffe stanno a zero, avessi pure tutto illimitato a zero euro al mese sarebbe inutile. Detto questo, confermo l'opinione sull'assistenza CoopVoce, molto efficiente. Consiglio prima di fare i vari passaggi da un operatore informarsi oltre che della tariffa anche della copertura nelle zone di pertinenza.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    complicazio (17-09-21)

  9. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    huawei p30

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Personalmente, penso che il giudizio di un operatore vada fatto per i servizi che offre. Ovvio che se non si ha copertura decente nella zona di interesse, le chiacchere sulle tariffe stanno a zero, avessi pure tutto illimitato a zero euro al mese sarebbe inutile. Detto questo, confermo l'opinione sull'assistenza CoopVoce, molto efficiente. Consiglio prima di fare i vari passaggi da un operatore informarsi oltre che della tariffa anche della copertura nelle zone di pertinenza.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo ma anche la convenienza delle tariffe, a mio avviso è alla copertura efficiente..
    Cmq la copertura c'è il problema è l'instabilità, qui da me tim prende, il problema è il segnale ballerino con Coop voce non mi spiego questa cosa.. Gli operatori non hanno saputo risolvere nulla perché non dipende da loro
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #137
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14,594
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    3,836
    Ringraziato 6,508 volte in 4,984 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un po' di pulizia...

    Qui sul forum il confronto va posto sempre sugli argomenti della discussione. E per questo motivo si può scrivere che il tal operatore "fa schifo" (anche se non è elegante), è una opinione personale.

    Ciò che non è consentito è spostare l'oggetto del confronto sul piano personale: qui sono vietatissimi appellativi e giudizi sulla persona!

    NON proseguiamo con ulteriori e sterili flame qui sul forum, altrimenti lo staff sarà costretto a sanzionare.

    (Eventualmente scrivetemi pure in privato)

    Proseguiamo invece sull'argomento oggetto di questa discussione.

    inviato da Mi
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy