Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
Probabilmente sei abituato agli altri gestori e ai loro pessimi servizi. Coopvoce ha un ottimo call center, che risponde sempre, in italiano dall'Italia e le persone sono preparate. Almeno questa è la mia esperienza estremamente positiva con coopvoce: non mi pagano nè ci lavoro, ma avendole girate tutte (tim, vodafone, wind, tre, iliad, kena, ho, postemobile, tiscali, fastweb) penso che sono in grado di dare un giudizio.
In teoria le tariffe sono un pò più alte, ma di poco. In pratica oggi ho fatto il passaggio alla evo100, con minuti illimitati, 1000 sms (qualcuno ancora li usa?) e 100 gb in 4g a € 8,90. la velocità non ha limitazioni (vedi kena, very e ho) e i gb sono tutti disponibili anche all'estero per i primi 30gg di permanenza. Stranamente il blog non ne parla, però pubblica tariffe di altri gestori a condizioni peggiori come eccezionali: forse più che blog è pubblicità in forma di blog
sono una ragazza abituata a iliad,e tre,se per te sono pessimi i loro servizi ...Il problema non è il servizio ma la rete che dalle mie parti è inaffidabile
non me ne faccio nulla del call center se nella mia zona la rete fa schifo e il telefono non prende succede anche ai miei cugini e amici.Anche se saranno preparate non vuol dire che il gestore prende bene,ma un gestore cosi inaffidabile non l'ho mai avuto che mi chiamano e risulta sempre spento.Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah
io ho very mobile e mi trovo strabene,,mi serviva una sim affidabile per mia madre ma vedo che coopvoce fa pena dalla mia zona..Il giudizio puoi darlo sulla tua zona e sulla tua esperienza,non è oggettivo è un parere soggettivo .
Le tariffe sono molto alte,preferisco very mobile ma non mi interessavano le tariffe sono passata a coopvoce per la tariffa a secondi per il resto non mi interessa averlo come gestore vedendo che ha zero qualita in ricezione.
gli sms io li uso e pure tanti ei ho con 6 euro e una rete veloce illimitati e 50gb non si sta parlando di minuti in cui coop voce perde alla grande sugli altri competitori,ma si parlava di gestione della rete che è pessima a mio avviso nella mia zona...se per te va bene perchè non usi sms fai pure ..a me serviva una tariffa a secondi senza costi mensili,non vado a pagare 9 euro per 100gb preferisco pagarne 7 con pure sms illimitati e la rete 3 che da me va una scheggia..
Ripeto very mobile non ha limitazioni supera i 50mbps e a me vanno benissimo ..
e torno a dire che fa schifo coopvoce come qualita' di ricezione di sole chiamate,internet non lo so e non mi interessa ma non va b ene per un telefono secondario figuriamoci primario..
Se conoscoete un gestore a secondi mi fate sapere? grazoe
-
"Indagine Altroconsumo: sono di ho. e CoopVoce i clienti più soddisfatti." li avranno pagati tutti, anche a me. Wind non paga infatti è ultima (ovviamente sono ironico, il virgolettato invece è notizia presa dal web)
A ripensarci non mi paga neanche "androidiani", anzi vengo deriso ("Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah") per aver scritto la mia opinione, quindi che ci sto a fare? Una volta ci si aiutava qui, una volta... Adieu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
"Indagine Altroconsumo: sono di ho. e CoopVoce i clienti più soddisfatti." li avranno pagati tutti, anche a me. Wind non paga infatti è ultima (ovviamente sono ironico, il virgolettato invece è notizia presa dal web)
A ripensarci non mi paga neanche "androidiani", anzi vengo deriso ("Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah") per aver scritto la mia opinione, quindi che ci sto a fare? Una volta ci si aiutava qui, una volta... Adieu!
Con ho mi sono trovata male uguale ma almeno prende meglio..
A me non interessano le statistiche, io ti dico che fa coop fa pena, poi che costa assai per essere un virtuale è evidente..
Era una battuta la mia ..
Io aiuto ma non giudico,tu guodichr se non ti trovi dei libero di andare via nessuno ti costringe.. Io ho detto la mia opinione bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
"Indagine Altroconsumo: sono di ho. e CoopVoce i clienti più soddisfatti." li avranno pagati tutti, anche a me. Wind non paga infatti è ultima (ovviamente sono ironico, il virgolettato invece è notizia presa dal web)
A ripensarci non mi paga neanche "androidiani", anzi vengo deriso ("Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah") per aver scritto la mia opinione, quindi che ci sto a fare? Una volta ci si aiutava qui, una volta... Adieu!
Il forum Androidiani, inteso come componenti dello staff, non ha deriso nessuno, ci mancherebbe....al massimo un utente in questo caso ha fatto una battuta infelice.
Detto questo saremmo lieti se continuassi a fare parte della nostra community.
-
Personalmente, penso che il giudizio di un operatore vada fatto per i servizi che offre. Ovvio che se non si ha copertura decente nella zona di interesse, le chiacchere sulle tariffe stanno a zero, avessi pure tutto illimitato a zero euro al mese sarebbe inutile. Detto questo, confermo l'opinione sull'assistenza CoopVoce, molto efficiente. Consiglio prima di fare i vari passaggi da un operatore informarsi oltre che della tariffa anche della copertura nelle zone di pertinenza.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Personalmente, penso che il giudizio di un operatore vada fatto per i servizi che offre. Ovvio che se non si ha copertura decente nella zona di interesse, le chiacchere sulle tariffe stanno a zero, avessi pure tutto illimitato a zero euro al mese sarebbe inutile. Detto questo, confermo l'opinione sull'assistenza CoopVoce, molto efficiente. Consiglio prima di fare i vari passaggi da un operatore informarsi oltre che della tariffa anche della copertura nelle zone di pertinenza.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo ma anche la convenienza delle tariffe, a mio avviso è alla copertura efficiente..
Cmq la copertura c'è il problema è l'instabilità, qui da me tim prende, il problema è il segnale ballerino con Coop voce non mi spiego questa cosa.. Gli operatori non hanno saputo risolvere nulla perché non dipende da loro
-
Ho fatto un po' di pulizia...
Qui sul forum il confronto va posto sempre sugli argomenti della discussione. E per questo motivo si può scrivere che il tal operatore "fa schifo" (anche se non è elegante), è una opinione personale.
Ciò che non è consentito è spostare l'oggetto del confronto sul piano personale: qui sono vietatissimi appellativi e giudizi sulla persona!
NON proseguiamo con ulteriori e sterili flame qui sul forum, altrimenti lo staff sarà costretto a sanzionare.
(Eventualmente scrivetemi pure in privato)
Proseguiamo invece sull'argomento oggetto di questa discussione.
inviato da Mi
-
buongiorno a tutti... riapro il thread per chiedere eventuali interazioni/suggerimenti/valutazioni sul servizio coopVoce... vorrei proporlo alla mia gentil consorte(attualmente windtre) ma dopo avergli passato il mio ex device (redmi note 5) che, mi pare di aver capito, non la fa impazzire non vorrei peggiorare la situazione passando ad un gestore meno valido...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukka18
buongiorno a tutti... riapro il thread per chiedere eventuali interazioni/suggerimenti/valutazioni sul servizio coopVoce... vorrei proporlo alla mia gentil consorte(attualmente windtre) ma dopo avergli passato il mio ex device (redmi note 5) che, mi pare di aver capito, non la fa impazzire non vorrei peggiorare la situazione passando ad un gestore meno valido...
Ciao
Per quanto mi riguarda il miglior operatore mai avuto, e ce l'ho dal 2008
Sono uno che ama cambiare, ma con CoopVoce non ho trovato motivi validi per abbandonarli
Solo una piccola parentesi con l'arrivo di ILIAD in italia, tornato dopo 1 mese con la coda fra le gambe in Coop.
Assistenza sempre presente anche su WhatsApp, copertura ottima nella mia zona, MAI (e ribadisco, MAI) una rimodulazione tariffaria, non so più da quanto non ricarico in quanto con l'autoricarica con la spesa ogni 250 euro di spesa sono 5 di ricarica.
Recentemente ho anche provato la eSim, sia da sim ad eSim che viceversa, zero problemi.
Insomma, io non ne parlo che bene.
Poi ogni esperienza è storia a sè, ma per me è il top.
Unica cosa è che nella tua zona potrebbe avere una copertura meno valida della mia (Torino - Asti ma anche girando per lavoro, salvo le zone morte in generale, non ho mai avuto problemi) e considera che non potrai lavorare in 5G.
Considera anche, e non credo che sia un dato banale, che CoopVoce ha ottenuto il primo posto in una ricerca Altroconsumo di aprile 2022 nella classificazione della soddisfazione dei clienti, dove al secondo c'è ILIAD e i big sono ovviamente al fondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukka18
buongiorno a tutti... riapro il thread per chiedere eventuali interazioni/suggerimenti/valutazioni sul servizio coopVoce... vorrei proporlo alla mia gentil consorte(attualmente windtre) ma dopo avergli passato il mio ex device (redmi note 5) che, mi pare di aver capito, non la fa impazzire non vorrei peggiorare la situazione passando ad un gestore meno valido...
Normalmente il servizio e' molto buono, ma come sempre le prestazioni dipendono dall'affollamento
La copertura e' quella della rete Tim.
I prezzi non sono stracciati, proprio per mantenere un buon servizio.
Sono in ritardo con il Volte, per questo motivo hanno rimandato lo spegnimento della 3G a luglio, spero si diano una mossa.
Puo' essere che il supporto avvenga per fasi, prima agli smartphone piu' comuni/recenti e poi gli altri ... magari poi funziona tutto dal primo giorno
Valuta secondo le tue esigenze, comunque fino a luglio sei tranquillo e con solo 9,90 euro hai la sim, spedizione ed il primo mese incluso.
...alla peggio cambi nuovamente, magari ad ho.mobile che fa offerte migliori per chi proviene da CoopVoce.