CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 157
Discussione:

CoopVoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricman
    Bene, allora sono proprio fortunato! Io continuo ad avere una lentezza nell'upload/download di immagini e video impressionante! Porca vacca...
    Ps che impostazioni avete come apn?

    Io ho coopvoce da molti anni e mi son trovato molto bene (anche se sto valutando il passaggio a noverca per l'offerta steel).
    Con Whatsup mai avuto problemi, mi sembra in linea con le altre app come dl/ul.
    Giusto ieri ho fatto per curiosità un test con Speedtest in pieno pomeriggio: dl 7 mbps, ul 1,36 e ping 77 ms... direi che non è male.
    In APN ho sostituito solo ibox.Tim.it con web.coopvoce.it.

    Domanda: se facessi il passaggio a noverca e non mi trovassi bene, ci sono restrizioni temporali o problemi di altro tipo per effettuare un altro cambio con portabilità?

    Inviato dal mio MI 2S

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il fatto del tempo che tu non puoi ritornare al tuo operatore che avevi prima (e quindi coop) non penso ci siano restrizioni come ad esempio fa la 3. le uniche pecche di noverca sono i risultati dello speed test sono bassi visto che la velocità é minore anche se la navigazione é buona, la seconda pecca é la difficoltà dell'utilizzo del tel all'estero


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    MOTO G 2014
    Rom: PARANOID Android 5.1.1

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicogualdi
    per quanto riguarda il fatto del tempo che tu non puoi ritornare al tuo operatore che avevi prima (e quindi coop) non penso ci siano restrizioni come ad esempio fa la 3. le uniche pecche di noverca sono i risultati dello speed test sono bassi visto che la velocità é minore anche se la navigazione é buona, la seconda pecca é la difficoltà dell'utilizzo del tel all'estero


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Sì, ho letto tutto il thread sull'offerta di noverca, quindi ero a conoscenza di tali problemi.
    All'estero ci vado poco e niente, semmai è la velocità e un possibile cambio di rete (attualmente Tim) che mi frenano un po'.
    Attualmente ho la "chiama tutti mini" con 80 minuti voce, 80 SMS e 500mb a 4.5€, la la steel per 4€ offre 200, 200 e 1gb... più che altro è il minutaggio voce incluso e la tariffa base 4+5 per l'extra che mi invoglia al cambio, perché come SMS e dati con coopvoce ci sto dentro.
    Ci penserò, grazie.

    Inviato dal mio MI 2S

  5. #54
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho coopvoce da 1 anno ho la chiama tutti e la promo di 1 gb senza limiti di tempo spendo 9 euro al mese, ma da 5 o sei mesi che la promo di 1 gb gli è stata abbassata la banda di connessione e ha vari blocchi nelle applicazioni che non funzionano... quindi ben poco ci puoi fare apparte whatsapp leggere l'email e aprire qualche pagina web, altrimenti si deve fare la promo di 5 gb o di 10 gb per avere funzioni complete

  6. #55
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si! e il cambio con una micro sim è gratis... coopvoce è il miglior gestore mobile in assoluto secondo me e conveniente
    Quote Originariamente inviato da spiderman6969 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi coop voce dispone di microsim oppure ti danno la sim e te la devi tagliare da solo?
    Ultima modifica di isidoro150; 07-11-13 alle 21:43

  7. #56
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se in "TIPO DI APN" inserisci la parola "DEFAULT" vedrai che il thetering funge bene
    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Ti confermo che il tethering non funziona con Android 4.1.2 e Coop.
    Ho fatto diverse prove col Nexus S.
    Ho letto in giro che il problema sarebbe provocato dal fatto che Android 4.1.2 permette agli operatori telefonici di distinguere il traffico dati generato dal tethering rispetto al normale traffico dati del telefono, consentendogli, se lo vogliono, di bloccare il solo traffico in tethering.
    Diversi utenti hanno segnalato di avere questo problema con Coop voce e Poste mobile.
    Le versioni di Android fino alla 4.1.1 non rendevano riconoscibile il traffico dati in tethering, quindi non si incorreva nel problema.
    Ho chiamato l’assistenza Coop. Loro sostengono di non bloccare il tethering e dicono che il problema si verifica solo con alcuni cellulari.
    Ci credo! Si verifica con i Nexus che sono aggiornati all'ultima versione di Android.
    Mi domando se le versioni di Android 4.2 personalizzate da altri produttori presentino lo stesso inconveniente.

  8. #57

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro150 Visualizza il messaggio
    se in "TIPO DI APN" inserisci la parola "DEFAULT" vedrai che il thetering funge bene
    Anche con Android 4.2.2 e superiori?

  10. #59
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    coopvoce si è fatta furba, se fai promo internet da 1, 2, 10, gb fa conteggi irregolari perché mangia GB come bere un bicchier d'acqua 10 gb in 10 giorni mi ha mangiato solo stando su whatsapp e massimo 5 orette stando al pc... fate attenzione e scaricate applicativi che vi conteggiano i dati

  11. #60
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si! perché la parola chiave default sembra lo sblocchi, sui i miei 4 device ha sempre funzionato
    Quote Originariamente inviato da lupovento Visualizza il messaggio
    Anche con Android 4.2.2 e superiori?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato isidoro150 per il post:

    lupovento (29-04-14)

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy