CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 157
Discussione:

CoopVoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In soli otto giorni ho terminato il giga dell'offerta 1 giga al mese. Consumo il doppio di prima ma come reclamare? Come dimostrare che esagerano???

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che secondo il mio smartphone ho consumato 280 mega mentre secondo coop 1 giga. Strano molto strano

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sono appena passato a coopvoce con la promozione dei 30€ bonus.
    La promozione è molto conveniente... Ma appena finisco i 30€ non so se resterò in coopvoce, meglio valutare Novarca.
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  5. #64
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Ho visto una nuova offerta a pacchetto coopvoce: 360 minuti 360 sms 1 gb a € 9,50 a mese. Penso che alla scadenza dell'opzione che sto usando passo alla nuova offerta
    Ho già coopvoce e sono molto soddisfatto. Sono già passato nell'ordine, per tim, vodafone, postemobile, coopvoce, wind e sono ritornato da un pò a coopvoce. Per me è quella con il rapporto contrattuale più chiaro e controllabile (da questo punto di vista la peggiore è vodafone), con dei buoni prezzi (migliori di tim e vodafone, con wind - offerte 2013 - pagavo meno ma avevo seri problemi di assenza di segnale) e con un ottimo segnale.
    Ho avuto un problema all'inizio con gli sms: telefonato al call center, mi hanno risposto subito, hanno ammesso il problema e risolto il tutto in 24 ore.
    Mai avuto problemi di consumi anomali internet.
    Avendole passate praticamente tutte (3 l'ha avuta mia moglie... infatti l'ha cambiata!), posso dire che, secondo me, coopvoce è la migliore in assoluto per prezzi e qualità.

  6. #65
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    POST DI SFOGO ESTREMO..

    Cliente COOPVOCE sin dall'inizio ho attivato la promozione "360 minuti 360 sms 1 gb a € 9,50 a mese"...
    In passato piu' volte la connessione dati andava a farsi benedire per intere giornate..
    In alcune occasioni avevo chiamato il 188 per chiedere chiarimenti e in una di quelle occasioni mi ero sentito dire che poteva essere colpa del mio Smartphone (a quel tempo un Lg Dual)..
    Visto il costo vantaggioso di CoopVoce sopportavo i disservizi..
    Da circa 10-15 giorni la connessione dati ha iniziato a fare le bizze e da ieri, Giovedi 24 Aprile, e' definitivamente andata a ramengo..Ho smanettato un po' sul mio Smartphone (ora ho un S3) pensando a un suo problema prima di finire sulla pagina FB di CoopVoce e leggere una valanga di lamentele di gente infuriata da tutta l'italia per lo stesso problema..
    Uno Smartphone senza connessione dati e' come una bici senza ruote..
    Ho pensato...
    TIM offre 200 minuti ,200 sms e 500 MB a 15 Euro al mese..
    CoopVoce quasi il doppio di tutto a 9,50 Euro e si appoggia a TIM..
    Dato che quelli di TIM non sono dei benefattori e chiaro, arrivati a questi punti, che quando ritengono opportuno e necessario segano i clienti CoopVoce..
    Pagare poco per avere poco ormai non ha piu' senso..
    Meglio spendere un po' di piu' ma avere un servizio appena decoroso...
    Dopo lo snervamento di questi giorni sul lavoro (grazie alla rete dati in panne) salutero' CoopVoce ma di sicuro non passero' a quei gentiluomini di TIM..

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro150 Visualizza il messaggio
    si! perché la parola chiave default sembra lo sblocchi, sui i miei 4 device ha sempre funzionato
    Funziona con Android 4.3 su Galaxy S4

  8. #67
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    topic vecchio ma stavo valutando questa opzione web-5-giga-smart
    visto il topic non molto positivo per coop, è cambiato qualcosa oppure sempre scadente come servizio?

  9. #68
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Belin...Ho guardato l'opzione...
    Io sono con Coop Voce da molto tempo e oramai mi sono abituato (meglio dire rassegnato) a periodici disservizi sulla connessione dati..
    L'ultimo si e' verificato tra fine Aprile e Maggio (guarda caso contemporaneamente a una serie di promozioni vantaggiose) con la rete dati che e' andata letteralmente a ramengo e con la pagina FB di Coop Voce assediata di messaggi inferociti dei clienti che usavano la connessione dati Coop Voce su Smartphone e PC..
    La situazione ora e' tornata alla normalita'...
    L'opzione a cui ti riferisci e' un qualcosa di mostruoso a un prezzo irrilevante che gli altri Operatori si sognano di applicare (compresa Tim a cui si appoggia Coop Voce)..
    Mi sa che se tale promozione avra' grande successo dovro' prepararmi a nuovi disservizi..
    Perche resto con Coop Voce ??
    Perche' e' semplice, economica e non ha i tanti inghippi degli altri Operatori che comunque sono uno peggio dell'altro..
    Ad Aprile pero' ,con il macello che c'e' stato, ho fatto fatica a non scappare...
    Ultima modifica di RHODOS; 27-06-14 alle 19:57

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh io ci lavoro e non posso permettermi di stare neanche 1 giorno senza rete.

  11. #70
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Io prima di finire con Coop Voce sono passato attraverso inc....e di Tim ,Vodafone & Wind..
    Se Coop Voce fosse perfetta (con i prezzi che ha) altri operatori avrebbero gia' abbassato le saracinesche..
    Sembra ,e sottolineo sembra, che dietro al famoso macello di Aprile abbiano sistemato i loro sistemi..
    Ho letto che si parlava di un numero di Indirizzi IP disponibili inferiore al numero di clienti...
    Pero' tutto cio' che si legge sul WEB va' soppesato...

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy