ok ragazzi adesso va non so bene cosa SIA successo.. cmq adesso va.. GRAZIE.
ok ragazzi adesso va non so bene cosa SIA successo.. cmq adesso va.. GRAZIE.
Salve ragazzi io sto usando la scheda bip dati con un router wifi ma la connessione va e viene... ad intermittenza! Sapreste aiutarmi?
No no la copertura delle 3 è buona infatti sul dispositivo wifi mi trovo quasi tutte le tacche 3g...
io sto usando bip dati da una settimana...(l'opzione da 1 gb a settimana in promozione ad 1 a settimana).. dove abito io il segnale 3(bip si appoggia a 3) non prende bene diversamente da quanto dicono loro dalla copertura del segnale sul sito ,secondo me bip ha problemi di continuità del segnale infatti anche a me cade spesso la connessione... vediamo se magari a giorni migliora.. bisognerebbe CMQ SEGNALARLO AL GESTORE
anche a me succede da smartphone che la connessione si addormenta
Cioé, sul sito bip bip vi dice che nella tua zona c'é copertura ma in realtà non prende? Segnalalatelo e vedete che rispondono
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ah quindi non solo l'unico a cui la connessione salta... andiamo bene! e poi la copertura è ottima tutte tacche 3G bah! All'email non rispondono e neanche per via chiamata!!
Ultima modifica di Tedo; 18-04-13 alle 04:20
Continuano i miei problemi con la sim dati di Bip Mobile!
Costanti disconnessioni dalla rete che la rendono inusabile!
Anche a Milano in più zone dove H3G và alla grande, Bip Mobile fa pena!
Ma dovevo capirlo il buongiorno si vede dal mattino, 2 settimane per consegnare la Sim a casa!!!
Comunque nel weekend farò un po' di prove con una chiavetta a 21.6 Mbps, poi farò
anche qualche altra prova, inserendo la sim dati su un Samsung Nexus S che ha il modem HSDPA 7,2 / HSUPA 5,76
poi faccio un resoconto completo...
Sempre che interessi a qualcuno...![]()