CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 124
Discussione:

[BIP MOBILE]Problema connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok tedo ,da qunato scrivi sembra che la 3 funzioni benissimo mentr ebip che si appoggia 3 va male.. bè credo che sia proprio cosi.. ci saranno problemi propri del gestore.. dobbisamo farlo presente alla bip!!!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxcv Visualizza il messaggio
    ok tedo ,da qunato scrivi sembra che la 3 funzioni benissimo mentr ebip che si appoggia 3 va male.. bè credo che sia proprio cosi.. ci saranno problemi propri del gestore.. dobbisamo farlo presente alla bip!!!
    Io faccio le prove e poi risegnalo il disservizio, visto che ho già mandato una prioma mail!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Tedo facci, sapere a me interessa! Pure io ho provveduto a mandare un email... nel mio caso, come il tuo, la connessione salta utilizzando un router huawei!

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Devo dire che la cosa mi ha sorpreso, ma con la SIM messa nella chiavetta Huawei E353 non ho avuto problemi di perdita della rete internet! E neanche provando ad usare il Nexus S. A dire il vero con la SIM messa dentro il Nexus S e abilitando il thethering Wifi e navigando dal mio PC ho notato a volte degli strani rallentamenti come se la rete internet cadesse ma venisse subito riagganciata, ma il tutto senza quasi accorgersene. A questo punto è solo i modem router Huawei E587 che da problemi. :banghead: Chissà perché? Sarà perché supporta i 42.2 Mbps ? Ma, io brancolo lo nel buio... L'assistenza arriva a rispondere ad domande contenenti somme e sottrazioni, per operazioni più complesse non sono ancora organizzati.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero strano questa cosa... magia! Io ho provato la SIM sia sul modem router Huawei E5832S sia sul E5830, ed entrambi mi hanno dato perdita di connessione... Invece utilizzato un N95 con il thethering Wifi abilitato la connessione sempre essere stabile! Questa è davvero strana come cosa...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io non so cosa pensare... :confused: O i modem router hanno un diverso sistema di gestione della connessione oppure è proprio BIP mobile che non li digerisce! Magari anche volutamente per impedire la condivisione della connessione... Oppure ancora bisogna cambiare qualche parametro della configurazione dei router Huawei, che ci sfugge, ma qui ci dovrebbe aiutare l'assistenza, che invece è latitante!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche io capisco più di tanto... ho provato a fare un paio di prove cambiando vari parametri e diversi tipi di APN ma niente nessuna soluzione... boh! Poi al centro servizi e all'email neanche ti rispondono...

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kork Visualizza il messaggio
    Neanche io capisco più di tanto... ho provato a fare un paio di prove cambiando vari parametri e diversi tipi di APN ma niente nessuna soluzione... boh! Poi al centro servizi e all'email neanche ti rispondono...
    C'è da informarsi bene in giro a meno che qualcuno ci venga in aiuto qui... :banghead:

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tedo Visualizza il messaggio
    C'è da informarsi bene in giro a meno che qualcuno ci venga in aiuto qui... :banghead:
    Già speriamo che qualcuno più informato ci dia una mano...

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Credo bisognerebbe chiedere anche a Huawei... Lunedì provo.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy