CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 124
Discussione:

[BIP MOBILE]Problema connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok perfetto va bene!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tedo

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sto navigando con la sim inserita nella mia chiavetta Huawei E353 e mi sto accorgendo che la connessione non è comunque perfetta...

Ad esempio a volte capita che clicko su un preferito di Firefox il link non si apre, rimane la finestra bianca con la clessidra che ruota all'infinito...
    Se provo a riclickare idem!
    Segno che la connessione a internet in quel momento non c'è, difatti se vado a vedere le statistiche di Mobile Patner la velocità
    è nulla!

Per sbloccare la situazione devo clickare asu un altro link "leggero" tipo google o qualche altra pagina con pochi dati e questo fa ripartire la connessione...
    Dopodichè, per un po' è tutto OK ma poi "sistematicamente" si ripresenta il problema!
    Aggirabile ma non tollerabile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedo Visualizza il messaggio
    Sto navigando con la sim inserita nella mia chiavetta Huawei E353 e mi sto accorgendo che la connessione non è comunque perfetta...

Ad esempio a volte capita che clicko su un preferito di Firefox il link non si apre, rimane la finestra bianca con la clessidra che ruota all'infinito...
    Se provo a riclickare idem!
    Segno che la connessione a internet in quel momento non c'è, difatti se vado a vedere le statistiche di Mobile Patner la velocità
    è nulla!

Per sbloccare la situazione devo clickare asu un altro link "leggero" tipo google o qualche altra pagina con pochi dati e questo fa ripartire la connessione...
    Dopodichè, per un po' è tutto OK ma poi "sistematicamente" si ripresenta il problema!
    Aggirabile ma non tollerabile!
    Infatti esatto a volta capita anche a me questa situazione... a lungo andare diventa fastidiosissimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vi scrivo la mia esperienza personale con la BIP.
    Dopo aver provato varie tariffe di altri operatori, allettato dal basso costo sono passato a BIP.
    In un primo momento, forse anche preso dall'euforia di risparmiare bei soldini rispetto al vecchio operatore tutto bene, ma dopo una settimana sono incominciati i problemi.
    Io la utilizzavo su un samsung galaxy nexus e quindi utilizzavo traffico dati e voce. Se per la voce ho avuto alcuni problemi di ricezione in alcune zone della città (al pari della tre su cui si appoggia) per i dati laciamo perdere.
    In pratica i messaggi di whatsapp venivano consegnati anche 2 giorni dopo, la connettivittà saltava in continuazione e quando serviva non c'era mai (premetto che abito a Roma e non in mezzo alle montagne).
    In pratica dovevo ogni volta disattivare e riattivare i dati e così sembrava funzionare per qualche minuto.
    Ultima cosa è che stavo sempre in 3g e mai in H (raramente).
    Ovviamente sono fuggito ad altro operatore anche perchè ogni volta per parlare con l'assistenza dovevo attendere anche 20-30 minuti.
    Scusate lo sfogo...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

quando hai provato la connessione l'ultima volta? perché la velocità è aumentata ma si addormenta quindi ritardi di whatsapp
    Ultima modifica di sandro87; 23-04-13 alle 08:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io la scheda bip ce l'ho avuta fino a giovedì che mi è scaduta la mega bip e cosi senza rinnovare l'opzione ho fatto la portabilità ad altro operatore.
    Io posso capire se è un problema sporadico ma a volte i miei messaggi arrivavano con un giorno di ritardo e non sto scherzando.
    Va bene pagare poco ma almeno il servizio lo dessero, base ma lo dessero

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

Mi sembra che siamo tutti allineati tranne la BIP Mobile.... A me hanno fatto spendere 10 euro, ma finiti quelli la loro SIM finisce nel cesso e scusate il termine...

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    ho attivato a mia moglie una bip con megabip 500 8€/mese(500 minuti e 2Gb al mese 0 sms inclusi)
    avevo sentito dire che la connessione bip era mooolto lenta, ma che ultimamente avevano ritoccato qualcosa...allora, devo dire che avendo io TRE...a parità di telefono, stesso luogo stesso momento, Bip non supera mai i 3Mb mentre TRE a volte 5/8 ed anche 12...
    ho fatto poi altri speed test in altri svariati momenti...ma alla fine, quando va bene son 3Mb ed inoltre come segnalato anche da altri...a volte la connessione si "addormenta" :-(
    a breve la faccio passare a TRE in quanto con due euro in più ha praticamente la stessa offerta e con 400 sms, con una connessione decisamente migliore, un servizio clienti esistente etc..........

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

IlTulipanoBianco (16-05-13),Tedo (25-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Postaci uno speedtest. Scommetti che non superi 300kbit in upload?
    Sono felice di smentirti...export_01.jpg

Ho Bip Mobile sul Tab 10.1 e H3G sul galaxy S3 la differenza è sul download, con H3g arrivo 7500kbps in download e 1211 in upload.
    L'upload è agli stessi livelli di Bip Mobile, che evidentemente è castrata sul download...

12. Il seguente Utente ha ringraziato alessiotst per il post:

IlTulipanoBianco (16-05-13)

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

Comunque deludente.... Non tanto per le velocità castrate (me lo immaginavo) quanto per il difetto che ha di addormentarsi troppo spesso!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Tedo per il post:

IlTulipanoBianco (16-05-13)

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio