Benissimo su ipad, invece su Galaxy S I9000 devo mettere in vivavoce per farmi sentire dall'interlocutore![]()
Ah
Ma sim widget è solo per gestire le promo, credito residuo, piano tariffario,ecc... della sim, giusto?
GarminTouch (14-01-14)
La SIM è già arrivata!L'ho inserita nel telefono ma non l'ho attivata (come è ben spiegato anche nel foglio allegato, se così avessi fatto la portabilità sarebbe partita in automatico).
Domandina. Visto che non ho richiesto il trasferimento del credito residuo (ho 16 centesimi), c'è rischio che l'operatore di provenienza faccia storie perché non mi riesce a detrarre gli euro 1,50 per cambio operatore? Vengo da Vodafone...
Maggiore (14-01-14)
Se hai pendenze con il vecchio operatore il numero non passa (anche se non si può andare sotto zero per legge).
La risposta più corretta sarebbe stata che se non hai credito non ti fanno storie quando non riescono a passarlo (anche se un operatore mi disse che se non riescono a togliere i soldi fanno storie, ma non credo sia vero, io ho fatto il passaggio del credito quando ero a secco e tutto è filato liscio normale).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho passato 1 anno fa una scheda ad un altro operatore ed ero sotto di qualche euro, nessun problema, in quanto le normative dell'agcom permettono appunto il cambio portabilità l, la morosità viene annullata, se un operatore non vuole effettuare la portabilità bisogna reclamarlo/denunciarlo per pratica scorretta.
Voi sul sito riuscite a vedere il dettaglio del traffico degli ultimi giorni? Il mio è fermo al 24 dicembre....