Ciao a tutti.
Ho effettuato la portabilità del mio numero tim a Noverca usando Terrecablate. Tutto ok, inviati i documenti e portabilità conclusasi oggi. Tariffa Steel Pack, credito rimanente di 1 euro sulla mia sim. Ora, tolgo la sim tim e inserisco quella Noverca. Inizio a fare una serie di prove e non ci sono problemi né con le chiamate, né con gli sms, ma devo ancora testare la connessione dati; inoltre, ho attivato senza disguidi anche mynoverca sul sito ufficiale. C'è un unico, ma grave, problema: la sim continua a passare da "attiva" a "nessun servizio" senza motivo; e quando è in "nessun servizio", ovviamente diventa inutilizzabile, non avendo io più la possibilità di fare nulla. Non so se c'entri o meno qualcosa, ma sulle impostazioni del telefono il numero della sim Noverca è quello che mi avevano dato prima dell'inizio della portabilità (nonché quello scritto effettivamente sulla extended sim).
Si tratta di una cosa normale - chessò, magari succede solo durante i primi giorni e poi si stabilizza - o non lo è?
Sapete aiutarmi in qualche modo?
Grazie in anticipo, e spero di aver postato nel luogo giusto.