Ho scaricato l'app sim widget, ma non si apre se aperta da Google Play e non compare nella lista dell'app.
Pare un problema relativo agli HTC, possibile?
No! Disattiva i dati del cell, metti la sim e attivala come da istruzioni. La data di portabilità cambierà e diventerà il secondo giorno successivo all'attivazione. Poi la rimetti a posto. Tra 2 giorni, quando sei passato, togli di nuovo la connessione dati, rimetti la sim dentro, attivi la tua opzione steel o gold che sia, ti fai mandare i messaggi di configurazione degli apn e poi riattivi i dati.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Non si trova tra le applicazioni ma tra i widget in generale si trascina sul desktop e fornisce indicazioni sulla tariffa credito e altro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
GarminTouch (18-01-14)
ragazzi è sempre la migliore offerta vale ancora facendo mp 200minuti 200 sms + 1gb internet?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Comunque ragazzi io sono attivo da 2 giorni e sono proprio deluso dalla qualità della connessione. Ho provato in 3 comuni grandi del Milanese e a Milano centro. Buono il ping in genere (ma non sempre basso) e upload nella norma, ma in dl siamo tra 1 e 2 mbps. Mai visti i 3 mbps...
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Chiama il call center di Noverca poi chiama quello tre e dai la tua numerazione sulla quale sei irraggiungibile. Chiama la tre con una scheda h3g e fingi di provare a chiamare un famigliare o un parente ergo che sia comunque un numero importante. Se no ti.rimbalzano a Noverca e viceversa.
Tempo 2/3 giorni e risolvono!
Franz60 (18-01-14)
Non c'è niente quando si fa una promo con un gestire che non ha la propria rete succede che la connessione è penalizzata , io vengo da bip , e se la tre limitava la Vanda 2 me lo fa anche tim con noverca