Il problema è che te Lo mandano il giorno della consegna (a me l'hanno consegnata l'8/01 nel pomeriggio e al mattino alle 9 mi hanno mandato la mail col tracking)
Franz60 (10-01-14)
Problema risolto
Basta avere un telefono vecchio che consente di andare nelle impostazioni della rubrica e trovare la voce numeri personali o simili, una volta trovata, troverete il numero provvisorio che avevate prima della portabilità, modificatelo ed il gioco è fatto
Attenzione a non modificare altre cose tipo nomi altrimenti la modifica non va a buon fine, spero di esservi stato d'aiuto![]()
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi per favore se l'opzione Steel pack+ e' attivabile dopo aver preso la Sim da 5€ da Terrecablate?Nel sito Terrecablate l'opzione non e' presente(c'e' solo la Steel pack)e temo che sia attivabile solo dal sito Noverca pagando la sim 14€...
Su terrecablate non esiste steel+
Ho provato stamattina varie volte:impossibile prendere la linea su Terrecablate.Il primo mese a meta' prezzo?Spero di essere ancora in tempo(di solito queste iniziative sono legate alle feste e non vorrei fosse scaduta)...
Mi confermate che i 60 min. Voip sono utilizzabili a casa col wifi(o quando si e' fuori attingendo al giga di connessione)?
Grazie a tutti per la repentinita' delle risposte!
Sul sito c'è scritto: "Steel Pack+ ti offre ogni mese 200 EFFETTIVI minuti di traffico voce nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali ed 1GB di navigazione internet nazionale e 60 minuti di chiamate verso tutti i mobili e fissi italiani, americani e cinesi da utilizzare sotto copertura Wifi o tramite la connessione internet della SIM inserita nel telefono con l’applicazione Nòverca+" quindi la navigazione voip è compresa utilizzando l'applicazione specifica qualunque sia il metodo di connessione wifi o utilizzando il traffico dati della steel.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Ciao, su terrecablate c'è anche l'opzione per la steel+ è l'ultima della listaalmeno nel menu della portabilità .
Ciao Luca
PS il problema è che sono già tre volte che mi fallisce la portabilitàe BIP continua a succhiarsi il mio credito con le opzioni settimanali che avevo attive e che non ho fatto in tempo a disattivare.
Ultima modifica di lobodroid; 11-01-14 alle 20:43