CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 328 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Esiste un tracking per la spedizione?
    Il problema è che te Lo mandano il giorno della consegna (a me l'hanno consegnata l'8/01 nel pomeriggio e al mattino alle 9 mi hanno mandato la mail col tracking)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Il problema è che te Lo mandano il giorno della consegna (a me l'hanno consegnata l'8/01 nel pomeriggio e al mattino alle 9 mi hanno mandato la mail col tracking)
    Scusa, lo manda Noverca o direttamente Bartolini?

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Scusa, lo manda Noverca o direttamente Bartolini?
    La mail la manda Noverca
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

5. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

Franz60 (10-01-14)

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da rossiuser Visualizza il messaggio
    Edit: per scrupolo ho cercato dalle informazioni dalle impostazioni del mio Nexus 4 il numero del mio cellulare, e mi risulta il numero provvisorio, mentre se chiamo il cellulare di mia mamma risulta il mio vecchio numero. Non capisco il perché.
    Problema risolto

Basta avere un telefono vecchio che consente di andare nelle impostazioni della rubrica e trovare la voce numeri personali o simili, una volta trovata, troverete il numero provvisorio che avevate prima della portabilità, modificatelo ed il gioco è fatto

Attenzione a non modificare altre cose tipo nomi altrimenti la modifica non va a buon fine, spero di esservi stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi per favore se l'opzione Steel pack+ e' attivabile dopo aver preso la Sim da 5€ da Terrecablate?Nel sito Terrecablate l'opzione non e' presente(c'e' solo la Steel pack)e temo che sia attivabile solo dal sito Noverca pagando la sim 14€...

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zagortenay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi per favore se l'opzione Steel pack+ e' attivabile dopo aver preso la Sim da 5€ da Terrecablate?Nel sito Terrecablate l'opzione non e' presente(c'e' solo la Steel pack)e temo che sia attivabile solo dal sito Noverca pagando la sim 14€...
    Secondo me no, io per sicurezza o telefonerei a terrecablate oppure la prenderei da noverca dove il primo mese è a metà prezzo

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Su terrecablate non esiste steel+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Secondo me no, io per sicurezza o telefonerei a terrecablate oppure la prenderei da noverca dove il primo mese è a metà prezzo
    Ho provato stamattina varie volte:impossibile prendere la linea su Terrecablate.Il primo mese a meta' prezzo?Spero di essere ancora in tempo(di solito queste iniziative sono legate alle feste e non vorrei fosse scaduta)...
    Mi confermate che i 60 min. Voip sono utilizzabili a casa col wifi(o quando si e' fuori attingendo al giga di connessione)?
    Grazie a tutti per la repentinita' delle risposte!

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zagortenay Visualizza il messaggio
    Ho provato stamattina varie volte:impossibile prendere la linea su Terrecablate.Il primo mese a meta' prezzo?Spero di essere ancora in tempo(di solito queste iniziative sono legate alle feste e non vorrei fosse scaduta)...
    Mi confermate che i 60 min. Voip sono utilizzabili a casa col wifi(o quando si e' fuori attingendo al giga di connessione)?
    Grazie a tutti per la repentinita' delle risposte!
    Sul sito c'è scritto: "Steel Pack+ ti offre ogni mese 200 EFFETTIVI minuti di traffico voce nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali ed 1GB di navigazione internet nazionale e 60 minuti di chiamate verso tutti i mobili e fissi italiani, americani e cinesi da utilizzare sotto copertura Wifi o tramite la connessione internet della SIM inserita nel telefono con l’applicazione Nòverca+" quindi la navigazione voip è compresa utilizzando l'applicazione specifica qualunque sia il metodo di connessione wifi o utilizzando il traffico dati della steel.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, su terrecablate c'è anche l'opzione per la steel+ è l'ultima della lista almeno nel menu della portabilità .

Ciao Luca

PS il problema è che sono già tre volte che mi fallisce la portabilità e BIP continua a succhiarsi il mio credito con le opzioni settimanali che avevo attive e che non ho fatto in tempo a disattivare.
    Ultima modifica di lobodroid; 11-01-14 alle 20:43

Pagina 122 di 328 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio