Dici che è la scheda?!? Può essere.. Appena riesco vi posto screen così vedete la situazione
Dici che è la scheda?!? Può essere.. Appena riesco vi posto screen così vedete la situazione
Dico solo che farei delle prove per capire dov'è il problema.
A me sembra scontato che sia il telefono ad avere problemi...
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Anche a me ma una volta fatta la prova avremo conferme o meno.
Ciao a tutti, ormai è un mese che sono in Noverca con la Steel e va tutto bene. Ho un unico piccolo problema, e volevo chiedere se succede anche a voi. In pratica, dal sito quando controllo il traffico per avere l'aggiornamento effettivo devo per forza fare logout e di nuovo login, se no mi da dati non aggiornati. Succede anche a voi?
Maggiore (17-02-14)
avevo letto che altri utenti si lamentavano di questa cosa negli ultimi 3/4 giorni
andando nella pagina facebook di Noverca ci sono varie risposte di chi gestisce l'account Noverca che indica
di telefonare al numero verde e attendere in linea, risponderà un operatore...
Franz60 (18-02-14)