CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 328 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Infatti... sulla mia pagina e' indicata solo la data e non l'ora.
    Anche la mia Steel si rinnova ESATTAMENTE quando mi arriva il messaggio, cioe' alle 11.52 (min +/-) del mattino del giorno di scadenza/rinnovo (che e' anche l'orario in cui l'ho attivata la prima volta)
    Infatti.. Non mettono l'ora.. Anche io ho solo la data...

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Infatti.. Non mettono l'ora.. Anche io ho solo la data...
    beh, allora .....
    scaricatevi il noverca sim widget dal google play ...... attenti ..... poi non lo troverete tra le app (errore che molti fanno) ma, appunto, tra i widget e provate ad aprirlo, provate e riprovate perchè a volte, ...... spesso, stenta et ......... voilà ..... trovate tra le altre cose data, ora, min. e sec. (nel mio caso 10.25.36) di attivazione.
    se non mi dite grazie ....... non vi parlo più!

  4. #1703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda. Se ordinassi due SIM dal loro sito web per fare la Steel Pack, non sono ancora intestate a nessuno giusto ? L'invio dei documenti si effettua al ricevimento delle SIM ?
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

  5. #1704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    No te li chiedono per email dopo averle acquistate
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a voi vi appare l'errore di certificato di sicurezza non valido quando si procede con l'acquisto di una ricarica dal sito noverca usando una carta di credito (al momento in cui si preme il pulsante di ricarica che dovrebbe caricare la pagina per inserire i dati della carta)?

  7. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Anche a voi vi appare l'errore di certificato di sicurezza non valido quando si procede con l'acquisto di una ricarica dal sito noverca usando una carta di credito (al momento in cui si preme il pulsante di ricarica che dovrebbe caricare la pagina per inserire i dati della carta)?
    Non saprei... Mai provato.. Fino ad ora ho ricaricato dal tabacchi...

  8. #1707
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    a me la tua scadenza alle 23.59.59 ......... puzza! mi sembra impossibile che tu abbia attivato la steel esattamente a quell'ora ....... noverca fa la mnp usualmente all'alba e la opzione tariffaria (steel o altra) decorre dal momento dell'invio del tuo sms (steel on) o telefonata al cc, almeno a me succede così (intorno alle 10.30) e mi sembra altamente improbabile che tu abbia centrato la mezzanotte meno un secondo.
    ricontrolla sul sito l'effettivo orario di attivazione.
    se a te puzza a mè no... (io mi lavo e non sparo cazzate :-) )
    a pate gli scherzi ecco lo scren
    IMG-20140301-WA0000.jpg

    la data di scadenza, l'ora , . ecc ecc ( ho solo tagliato il numero di cellulare )

    Max

  9. #1708
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ben fatta l'app
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    se a te puzza a mè no... (io mi lavo e non sparo cazzate :-) )
    a pate gli scherzi ecco lo scren
    IMG-20140301-WA0000.jpg

    la data di scadenza, l'ora , . ecc ecc ( ho solo tagliato il numero di cellulare )

    Max
    hai ragione!
    ma come hai fatto ad attivare la steel esattamente alle 23.59.59!?
    io, come un po' tutti, ho un orario molto più "casual".
    ma tu ricordi proprio di averla attivata intorno alla mezzanotte? non è che è un errore noverca, l'orario della mezzanotte meno un secondo, ed in effetti la hai attivata a metà pomeriggio cosicchè quella tua ultima telefonata di un minuto della sera possa essere effettivamente stata conteggiata nel nuovo mese!?
    ti dico questo perchè ho telefonato a noverca qualche tempo fa per cercare di spostare il mio orario (casca a metà mattina) anticipandolo alla notte precedente, quindi con perdita per me di qualche ora, per evitare di fare calcoli in caso, come dici tu, arrivassi qualche volta al limite di qualcuna delle soglie ..... e mi hanno detto che non era possibile.

  11. #1710
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    hai ragione!
    ma come hai fatto ad attivare la steel esattamente alle 23.59.59!?
    io, come un po' tutti, ho un orario molto più "casual".
    ma tu ricordi proprio di averla attivata intorno alla mezzanotte? non è che è un errore noverca, l'orario della mezzanotte meno un secondo, ed in effetti la hai attivata a metà pomeriggio cosicchè quella tua ultima telefonata di un minuto della sera possa essere effettivamente stata conteggiata nel nuovo mese!?
    ti dico questo perchè ho telefonato a noverca qualche tempo fa per cercare di spostare il mio orario (casca a metà mattina) anticipandolo alla notte precedente, quindi con perdita per me di qualche ora, per evitare di fare calcoli in caso, come dici tu, arrivassi qualche volta al limite di qualcuna delle soglie ..... e mi hanno detto che non era possibile.
    Ho 3 sim con noverca e solo questa ho il problema
    adesso che ci penso solo in questa sim ho chiesto io il giorno esatto per il cambio di portabilità.. non lasciando quello di defoult che appare con l'acquisto della sim
    mi fa pensare che anche loro a terminare facciamo l'operazione la data stessa da me indicata.. esempio l'operatore conclude la portabilità in orari umani quindi tipo le 19.00 ma con decorrenza dalle ora 23.59 ma realmente il sistema riconosce le 19.00 .. non so se mi sono spiegato
    ricorso benissimo l'ultima telefonata ed è proprio di un minuto scarso , fatta alle 19.40 del giorno prima.

    adesso faro riferimento a quell'ora .
    max

Pagina 171 di 328 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy