beh, allora .....
scaricatevi il noverca sim widget dal google play ...... attenti ..... poi non lo troverete tra le app (errore che molti fanno) ma, appunto, tra i widget e provate ad aprirlo, provate e riprovate perchè a volte, ...... spesso, stenta et ......... voilà ..... trovate tra le altre cose data, ora, min. e sec. (nel mio caso 10.25.36) di attivazione.
se non mi dite grazie ....... non vi parlo più!![]()
Ciao a tutti, avrei una domanda. Se ordinassi due SIM dal loro sito web per fare la Steel Pack, non sono ancora intestate a nessuno giusto ? L'invio dei documenti si effettua al ricevimento delle SIM ?
Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.
No te li chiedono per email dopo averle acquistate
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Anche a voi vi appare l'errore di certificato di sicurezza non valido quando si procede con l'acquisto di una ricarica dal sito noverca usando una carta di credito (al momento in cui si preme il pulsante di ricarica che dovrebbe caricare la pagina per inserire i dati della carta)?
se a te puzza a mè no... (io mi lavo e non sparo cazzate :-) )
a pate gli scherzi ecco lo scren
IMG-20140301-WA0000.jpg
la data di scadenza, l'ora , . ecc ecc ( ho solo tagliato il numero di cellulare )
Max
Ben fatta l'app
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
hai ragione!
ma come hai fatto ad attivare la steel esattamente alle 23.59.59!?
io, come un po' tutti, ho un orario molto più "casual".
ma tu ricordi proprio di averla attivata intorno alla mezzanotte? non è che è un errore noverca, l'orario della mezzanotte meno un secondo, ed in effetti la hai attivata a metà pomeriggio cosicchè quella tua ultima telefonata di un minuto della sera possa essere effettivamente stata conteggiata nel nuovo mese!?
ti dico questo perchè ho telefonato a noverca qualche tempo fa per cercare di spostare il mio orario (casca a metà mattina) anticipandolo alla notte precedente, quindi con perdita per me di qualche ora, per evitare di fare calcoli in caso, come dici tu, arrivassi qualche volta al limite di qualcuna delle soglie ..... e mi hanno detto che non era possibile.
Ho 3 sim con noverca e solo questa ho il problema
adesso che ci penso solo in questa sim ho chiesto io il giorno esatto per il cambio di portabilità.. non lasciando quello di defoult che appare con l'acquisto della sim
mi fa pensare che anche loro a terminare facciamo l'operazione la data stessa da me indicata.. esempio l'operatore conclude la portabilità in orari umani quindi tipo le 19.00 ma con decorrenza dalle ora 23.59 ma realmente il sistema riconosce le 19.00 .. non so se mi sono spiegato
ricorso benissimo l'ultima telefonata ed è proprio di un minuto scarso , fatta alle 19.40 del giorno prima.
adesso faro riferimento a quell'ora .
max