ovviamente è attiva...vabbè mi sa che domani chiamo il servizio clienti
Ma ti prende la rete telefono?
Che telefono hai?
Mi sa che hai impostato male gli apn...
Rileggendo i tuoi post hai detto che ti è appena arrivata la sim ma la steel si attiva dopo che si è conclusa la portabilità che di norma avviene entro 24/48 ore, verifica che la portabilità sia avvenuta correttamente e stai attento che in caso contrario utilizzi traffico extra soglia, domani chiama il call center e chiedi maggiori informazioni
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Risolto su consiglio di un utente di un altro forum... praticamente ho messo in tipo apn: * ...non so il perchè ma ora funziona
grazie a tutti per la disponibilità
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cioè hai messo un asterisco e funziona? Può essere un'info utile.
Ciao a tutti,
sto pensando di passare a Noverca un gruppo di sim di famiglia ma ho alcuni dubbi e chiedo un help a chi la sta già usando
1) Cosa succede se si sfora la soglia dati. Oltre il limite si paga molto oppure si blocca la navigazione ?
2) Se non si è in sotto copertura TIM la sim si aggangia ad un altro operatore ?
3) Se si aggancia ad un operatore non TIM , i dati si pagano ?
Vorrei capire sopratutto se ci sonoi costi imprevisti da mettere in conto o per i quali dovere fare particolare attenzione
Grazie
Se finisci le soglie internet la navigazione si blocca e la devi riattivare.
Se Tim non prende non prende nemmeno Nòverca e non si aggancia a nessun altro operatore, solo Tim.
Stai sempre in roaming con TIM!
tirzanello (26-02-14)