CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 328 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di grattax

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maggiore Visualizza il messaggio
    Questo topic sta per diventare obsoleto... ho visto stamattina sul sito di Noverca che la Steel Pack non c'è più tra le offerte sottoscrivibili, essendo stata sostituita dal pacchetto Happy, che ha più o meno le stesse caratteristiche ma costa 6 euro (dà in più 60 minuti di chiamate verso numeri Noverca tramite Noverca Plus).

Nòverca - Piano tariffario 4+5
    Sul sito di TerreCablate è disponibile fino a Giugno (non so se inizio o fine).

http://www.terrecablate.it/mobile/privati/

In più la SIM costa 5 € con già 5 € di credito.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Fino al 30 giugno su terrecablate si può attivare

Androidiano L'avatar di Maggiore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora devo sbrigarmi a fare la portabilità per mio papà...

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusatemi, sul mio samsung ho provato ad attivare i dati con sms l'autoinstallante ma non ci sono riuscito, ho installato apn italiano ma nulla, ho provato manualmente ma ancora nulla... dove sbaglio??? premetto che ho attivato roaming . Gorse c'è qualche problema perchè ho ancora android Gingerbread???

ciao e grazie a chiunque possa aiutarmi.

MarioM

Androidiano L'avatar di Mariozi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sul mio samsung ho provato ad attivare i dati con sms l'autoinstallante ma non ci sono riuscito, ho installato apn italiano ma nulla, ho provato manualmente ma ancora nulla... dove sbaglio???
    verifica di non avere attiva la sicurezza telefono: non ricordo se GB e' cosi' ma dovrebbe essere in impostazioni -> schermata di blocco -> blocco schermo; disabilita tutti i blocchi, lascia solo sblocco tramite trascinamento e a questo punto dovresti poter modificare gli APN e/o utilizzare il msg autoinstallante

in alcuni telefoni (soprattutto quelli con SO vecchi) tale sicurezza e' a volte chiamata PIN2 o sicurezza/sblocco telefono
    non é vero niente

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    verifica di non avere attiva la sicurezza telefono: non ricordo se GB e' cosi' ma dovrebbe essere in impostazioni -> schermata di blocco -> blocco schermo; disabilita tutti i blocchi, lascia solo sblocco tramite trascinamento e a questo punto dovresti poter modificare gli APN e/o utilizzare il msg autoinstallante

in alcuni telefoni (soprattutto quelli con SO vecchi) tale sicurezza e' a volte chiamata PIN2 o sicurezza/sblocco telefono
    Grazzzieeee

ciaooo

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sul mio samsung ho provato ad attivare i dati con sms l'autoinstallante ma non ci sono riuscito, ho installato apn italiano ma nulla, ho provato manualmente ma ancora nulla... dove sbaglio??? premetto che ho attivato roaming . Gorse c'è qualche problema perchè ho ancora android Gingerbread???

ciao e grazie a chiunque possa aiutarmi.

MarioM
    Non so che configurazione hai ma verifica di avere un punto di accesso con l'APN impostato su web.noverca.it tutto il resto lascialo com'è

Aggiornamento ho visto che hai risolto
    Ultima modifica di mariachi72; 28-05-14 alle 20:00
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sai per caso se facendo la portabilita' recuperi il credito che c'era sulla vecchia sim?
    Su che rete si appoggia noverca?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Sul sito di TerreCablate è disponibile fino a Giugno (non so se inizio o fine).

Terrecablate :: Telecomunicazioni, servizi ADSL e voce, fibra ottica, connettività banda larga per Siena e provincia | Privati | Terrecablate

In più la SIM costa 5 € con già 5 € di credito.

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANFON Visualizza il messaggio
    Ciao sai per caso se facendo la portabilita' recuperi il credito che c'era sulla vecchia sim?
    Su che rete si appoggia noverca?
    Grazie.
    Si appoggia alla rete Tim, il credito viene trasferito al nuovo operatore, facendone espressamente richiesta in fase di compilazione della documentazione, al netto di eventuali promozioni e di un costo fisso che varia per operatore, mediamente 1.50 €
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ragazzi dilemma: avevo quasi deciso di provare con terracablate per lo steel ma ecco che mi arriva un SMS di vodafone sulla mia sim principale (che non voglio passare ad altro operatore per via della tarriffa speciale a 9c) in pratica mi offrono per 3 anni 2GB LTE a 5 euro mese ed in più posso attivare la 250+ a 3 euro... totale 8 euro per avere quello che mi serve ovvero 250 minuti di chiamate e 2GB di internet veloce addirittura LTE con la possibilità di disdire uno dei 2 pacchetti quando mi pare... che faccio accetto e lascio perdere noverca per ora? se prendo solo la sim noverca senza attivarci la steel c'è la possibilità che rimodulano da qui a fine anno la tariffa 4+5 ? in pratica farei il passaggio a noverca solo per togliermi dalle balle la sim postemobile di cui ho parlato in altro tread e per tenere da parte in caso di tempi peggiori con vodafone la tariffa 4+5...

Pagina 266 di 328 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio