Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[QUOTE=ale22io;5796337]Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
il roaming deve essere sempre attivo in adroid se no non navighi.hai kk o jelly bean? solo con il primo la versione gravity box ha la voce
attiva roaming sul territorio nazionale sulla versione jelly bean niente da fare
Ho Android kk, ho provato a modificare il profilo ma c'è sempre la r
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io sono passato a slimkat 4.4.4 e non ho più bisogno di gravitybox perciò penso che il problema sia la gestione che fa la cm 11 della scheda
mi viene un dubbio:
ho acquistato due sim per portabilità, non riuscendo a pagare con carta ho preso due pin (10€ l'una, il tabaccaio non sapeva se poteva aumentare l'importo).
quindi ho preso le sim senza attivare opzioni varie. sono interessato alla HAPPY.
potrò attivarle senza problemi appena andrà a buon fine la portabilità?
Certo,se porti i numeri puoi attivarla
no, perche la sim noverca costa 10 con 5 di credito.
quindi per acquistare la happy che costa 6 non hai credito sufficiente, e non puoi più acqustare la steel (dal 15 maggio non è più possibile, salvo che tramite terrecablate che lo permette fino al 30 giugno).
come fare? non è difficile, io lo ho fatto per la gold, devi andare dal tuo tabaccaio e acquistare una ricarica (10 € l'una) e non appena sarà completata la mnp e avrai la tariffa base 4+5 attiva, ricaricare in modo da avere 15 € di credito.
non appena ti arriverà l' sms di avvenuta ricarica mandi al numero apposito un sms con scritto HAPPY ON.
lukino993 (27-06-14)