Ieri mattina (4°giorno dopo l'invio dei documenti e 2° giorno dopo l'Attivazione della scheda) ho avuto la portabilitàe ieri sera anche il Credito residuo che avevo con l'altro operatore!!! Più veloci di così non si può!!!
![]()
Ieri mattina (4°giorno dopo l'invio dei documenti e 2° giorno dopo l'Attivazione della scheda) ho avuto la portabilitàe ieri sera anche il Credito residuo che avevo con l'altro operatore!!! Più veloci di così non si può!!!
![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Siete un po' troppo ansiosi e pretenziosi...
salv9 (06-03-14)
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Noverca ,se si ha una buona copertura tim va benissimo..
Operatori disponibili, possibilità di attivare servizi via SMS e internet
Cosa posso fare per farmi rimborsare i minuti che mi sono stati scalati senza che io abbia fatto neanche una telefonata? Ho già chiamato 4 volte noverca e mi hanno detto che il 2 marzo hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico e che mi avrebbero richiamato loro, che faccio aspetto?
Dopo mesi che seguo ho acquistato la Sim e chiesto portabilità da Wind stamattina ed inviato anche documenti offerta veramente vantaggiosa e poi nelle mie zona Tim copre anche nel garage sotto terra...
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Quando si deve scegliere la sim, io devo scegliere Standard/Micro sim.
Ma in cosa consiste? In una micro sim con adattatore? Perchè nel mio telefono ci va una sim normale ma se in futuro cambio telefono e mi serve una micro sim sono già a posto così? Grazie!
si si puoi farlo io ho preso quella nano cambia spesso telefoni
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb