E sfortunato lui la sim e attiva e per attivare la portabilità ho chiamato il 19.20.21 ho seguito la voce guida mi ha chiesto data di nascita e mi ha detto che la procedura per la portabilità è partita ci ho messo 2 minuti non creamo allarmismi
E sfortunato lui la sim e attiva e per attivare la portabilità ho chiamato il 19.20.21 ho seguito la voce guida mi ha chiesto data di nascita e mi ha detto che la procedura per la portabilità è partita ci ho messo 2 minuti non creamo allarmismi
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Secondo me visto il piede che sta prendendo questo gestore... Le altre compagnie prendono le contromisure mandando gente a buttare merda per dentro i forum... Bha...
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
su nuovi numeri non funziona la steel pack minimo silver pack da 8 euro peccato non so che fare
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Hai fatto la portabilità oppure è un nuovo numero?
Se hai fatto la portabilità la steel la puoi attivare facilmente con il solito sms.
Se hai comprato la scheda SENZA AVER FATTO LA PORTABILITA NON potrai attivare la steel dato che questa è rivolta a chi E CLIENTE DA 6 MESI O EFFETTUA PORTABILITA
ecco io non lo sapevo
Dispositivi
satchmo (08-03-14)
Che ladri!
lo volevo fare con la seconda sim vuol dire che annullo la seconda facendo il passaggio della prima a Noverca senza pagare nulla ci vorrà solo due giorni di tempo
Dispositivi