CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 328 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quale raddoppio? Quello dei 5 euro in regalo?
    Questo:
    Ricarica la tua SIM Nòverca da tutti i canali di ricarica dal 01 al 31/12/2013 ed a Gennaio ti restituiamo un bonus del valore delle tue ricariche, fino ad un massimo di 50€
    da Nòverca - Natale 2013

  2.  
  3. #842
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma specificano per cosa può essere usato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma specificano per cosa può essere usato?
    Non per pagare i pacchetti, ho chiesto in PM su FB. Lo puoi usare x extrasoglie
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #844
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Non per pagare i pacchetti, ho chiesto in PM su FB. Lo puoi usare x extrasoglie
    Insomma, relativamente inutile come tutti i raddoppi offerti da noverca.
    Puntualizzo che per i prezzi che ha mi pare anche giusto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono anche io utente noverca da oggi con l'opzione steel attiva.
    Ho un cellulare alcatel 997d e non sono riuscito a trovare l'opzione per disattivare il roaming dati all'estero.
    inoltre nel processo di portabilità non mi hanno accreditato il credito residuo che avevo con tim. Ci sono delle soglie al di sotto delle quali non accreditano il credito residuo? Infine è possibile fare in modo che allo scaricamento delle mail, il cellulare non emetta suoni? Io oggi l'ho lasciato con i dati e la sincronizzazione attivi e il controllo della posta ogni dieci minuti e mi ha consumato 15mb di traffico. Voi come vi regolate?

  7. #846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da poco scoperto Noverca e mi sta interessando parecchio.
    Attualmente ho una tim young da 6 euro/mese (1000 sms + 1 GB internet) e sto pensando di fare il passaggio a Noverca (con 4+5 e steel)
    Chi ce l'ha già si trova bene? ha trovato dei problemi?Mi confermate che l'offerta steel non ha al momento limiti di validità (un pò come la tim young)?
    Leggendo in rete sento molti pareri positivi tranne qualcuno che si lamenta di alcuni problemi legati alla ricezione di chiamate da numeri tre.
    Ho letto anche di alcune limitazioni di banda ma credo che usando internet solo su smartphone questo punto non mi dovrebbe preoccupare....giusto ?
    Grazie!

  8. #847
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco scoperto Noverca e mi sta interessando parecchio.
    Attualmente ho una tim young da 6 euro/mese (1000 sms + 1 GB internet) e sto pensando di fare il passaggio a Noverca (con 4+5 e steel)
    Chi ce l'ha già si trova bene? ha trovato dei problemi?Mi confermate che l'offerta steel non ha al momento limiti di validità (un pò come la tim young)?
    Leggendo in rete sento molti pareri positivi tranne qualcuno che si lamenta di alcuni problemi legati alla ricezione di chiamate da numeri tre.
    Ho letto anche di alcune limitazioni di banda ma credo che usando internet solo su smartphone questo punto non mi dovrebbe preoccupare....giusto ?
    Grazie!
    Ti parlo da non possessore, ma da frequentatore assiduo di questa discussione.
    Se il segnale tim é buono con noverca le cose non cambiano. Se hai problemi con numeri tre si risolve chiamando il servizio clienti.
    Le limitazioni di banda ci sono, ma sono sostenibili, gli smartphone non hanno bisogno di molta banda per andare decentemente e poi per 4 euro al mese avere quel popò di roba, ci sta anche.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti parlo da non possessore, ma da frequentatore assiduo di questa discussione.
    Se il segnale tim é buono con noverca le cose non cambiano. Se hai problemi con numeri tre si risolve chiamando il servizio clienti.
    Le limitazioni di banda ci sono, ma sono sostenibili, gli smartphone non hanno bisogno di molta banda per andare decentemente e poi per 4 euro al mese avere quel popò di roba, ci sta anche.
    Ciao, grazie per la risposta!
    Ho letto anch'io tutta la discussione quindi un'idea me la sono fatta...poi se non sbaglio tu all'inizio non eri tanto convinto della bontà di Noverca mentre adesso sembri aver cambiato opinione...questo già potrebbe essere un buon segno di solito è difficile cambiare pareri negativi in positivi! è molto più facile il contrario

  10. #849
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io non sono noverca perché odio i passaggi online, semplice.
    E poi sto sfruttando un po' di raddoppi di tim che mi fanno pagare la special 5 euro e ora ho fatto un gruppo passaparola.
    Insomma finché riesco a sfruttare queste possibilità noverca aspetta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io non sono noverca perché odio i passaggi online, semplice.
    E poi sto sfruttando un po' di raddoppi di tim che mi fanno pagare la special 5 euro e ora ho fatto un gruppo passaparola.
    Insomma finché riesco a sfruttare queste possibilità noverca aspetta.
    Idem per me...io mi trovo bene con Tim al momento...l'unica cosa che non mi piace è la mancanza di informazione a volte e i fastidiosi buchi al momento dei rinnovi delle promozioni...

Pagina 85 di 328 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy