CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 328 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte..ma per quanto riguarda la promozione posso usarla subito o devo aspettare l avvenuta portabilità?
    No, devi attendere il completamento della portabilità.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Franz60 per il post:

    lukino993 (14-03-14)

  3.  
  4. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro che c'era un sito simile a terrecablate ma non ricordo quale :/ Voi non sapete nulla? :/
    Credo che sia questo, Rabona Mobile - RABONA, mi ci sono imbattuto per caso.
    Le sim sono Nòverca, costano 10€ ma fanno promozioni diverse.
    Ultima modifica di Franz60; 14-03-14 alle 22:46

  5. #1983
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Credo che sia questo, Rabona Mobile - RABONA, mi ci sono imbattuto per caso.
    Le sim sono Nòverca, costano 10€ ma fanno promozioni diverse.
    Fatemi capire Rabona è sempre Noverca? Perché hanno un sito diverso? Ma si può passare da una tariffa Noverca ad una Rabona?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  6. #1984
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Parecchi mesi fa avevo aperto questa discussione, poi ho praticamente abbandonato la Sim che avrei voluto portare in Noverca ed ho smesso di seguire la discussione.
    Ieri ho comprato un nuovo telefono ed ho deciso di passare quella sim da Tim a Noverca.
    C'è qualcuno di buona volontà per un mini sunto dei passaggi da fare per completare la portabilità, così da poter riportare tutto nel primo post per rendere le informazioni il più fruibili da parte di tutti?
    Ho dato un'occhiata sul sito Terracablate, quale delle tariffe devo selezionare per fare la portabilità ed avere la steelpack?
    La seconda voce come in foto o la prima?
    uploadfromtaptalk1394866384037.jpg

  7. #1985
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Parecchi mesi fa avevo aperto questa discussione, poi ho praticamente abbandonato la Sim che avrei voluto portare in Noverca ed ho smesso di seguire la discussione.
    Ieri ho comprato un nuovo telefono ed ho deciso di passare quella sim da Tim a Noverca.
    C'è qualcuno di buona volontà per un mini sunto dei passaggi da fare per completare la portabilità, così da poter riportare tutto nel primo post per rendere le informazioni il più fruibili da parte di tutti?
    Ho dato un'occhiata sul sito Terracablate, quale delle tariffe devo selezionare per fare la portabilità ed avere la steelpack?
    La seconda voce come in foto o la prima?
    uploadfromtaptalk1394866384037.jpg
    Allora si proprio come hai detto tu .Perchè ho chiesto anche io in assistenza a terrecablate e mi hanno allegato lo screenshot proprio come il tuo selezionando la 4+5 + l'offerta da attivare. Quindi fai cosi e vai
    E comunque Raga chiedo io un info.. Una volta che invio il pagamento con relativa portabilità della scheda fino a quando la scheda non arriva a casa e non viene attivata posso utilizzare le offerte del mio vecchio operatore? E poi una volta arrivata ed attivata la scheda fino a che non passa definitivamente a noverca posso utilizzare ancora una volta la mia vecchia scheda con relative offerte? Grazie
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  8. #1986
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    La tua vecchia scheda è funzionante in tutto e per tutto fino a portabilità avvenuta.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

    matteomagico (15-03-14)

  10. #1987
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    La tua vecchia scheda è funzionante in tutto e per tutto fino a portabilità avvenuta.
    Sante parole !! Grazie milleeeee!!!!

    E per quanto riguarda il passaggio del credito ? Io che sono h3g so che si prendono 1,60€ ma dopo quanto tempo passano? Qualcuno che ha passato il credito da h3g a noverca sa dirmi qualcosa? graziw
    Ultima modifica di matteomagico; 15-03-14 alle 13:07
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  11. #1988
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Io ero Tim e si sono tenuti 1,50€. Il credito me l'hanno passato il giorno dopo. Velocissimi.
    Dai feedback precedenti siamo nell'ordine di 1/2 giorni massimo.

  12. #1989
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Parecchi mesi fa avevo aperto questa discussione, poi ho praticamente abbandonato la Sim che avrei voluto portare in Noverca ed ho smesso di seguire la discussione.
    Ieri ho comprato un nuovo telefono ed ho deciso di passare quella sim da Tim a Noverca.
    C'è qualcuno di buona volontà per un mini sunto dei passaggi da fare per completare la portabilità, così da poter riportare tutto nel primo post per rendere le informazioni il più fruibili da parte di tutti?
    Ho dato un'occhiata sul sito Terracablate, quale delle tariffe devo selezionare per fare la portabilità ed avere la steelpack?
    La seconda voce come in foto o la prima?


    1 Ho fatto l'ordine su Terrecablate, sono andato sul sito e ho selezionato telefonia mobile privati

    2 Ho scelto la steel pack, quindi nella pagina successiva ho cliccato su richiedi la tua sim (è già presente anche l'opzione per avere 1 Gb in più al costo di 3 €)
    Spoiler:

    3 Selezioni il numero di Sim in portabilità o con nuovo numero
    Spoiler:

    4 selezioni il piano tariffario e la tipologia della sim
    Spoiler:

    5 compili con i tuoi dati e occhio a spuntare la casellina per il trasferimento del credito
    Spoiler:


    Ho pagato con carta di credito.

    Appena terminati tutti i passaggi mi è arrivata la mail con i dettagli dell'ordine e il modulo di attivazione da stampare, firmare (6 firme), scannerizzare e rispedire alla mail indicata o via fax (fatelo subito perchè finchè non controllano i documenti non spediscono la sim).

    Il giorno dopo mi è arrivato l'SMS di conferma " La documentazione è completa, la spedizione della sim è in corso. Il passaggio a Noverca verrà avviato, come da sua richiesta¹, dopo la consegna della Sim".

    Giorno successivo ecco l'email con tracking di spedizione BRT

    Una volta consegnata la sim, partono in automatico con il processo di portabilità. Non ho dovuto fare alcuna chiamata al 19.20.21.
    Non so se ho spuntato qualcosa in fase di ordine (punto¹ nell' SMS) o se con Terrecablate parta in automatico.

    Passati 2 giorni dalla consegna della Sim avrete la portabilità e sarete comunque avvisati giornalmente via sms e mail sui tempi.


    Il trasferimento del credito è avvenuto il giorno successivo.
    Ultima modifica di pop14; 15-03-14 alle 16:26

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pop14 per il post:

    lukino993 (15-03-14)

  14. #1990
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    quando tempo è Passato per la portabilità oggi a me fa 3 giorni ma ancora niente
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Pagina 199 di 328 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy